Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

si, ma che c'entra la digital key con le registrazioni del mySky e poi cosa c'entra la Rai con tutti gli altri canali?

imho sono speculazioni, sentiti dire, cuggini che sussurrano di cognati.
Se una notizia è falsa, se ne parlano un milione di persone per un miliardo di volte, rimane una notizia falsa.

gli altri canali sono un "danno collaterale"
- La Rai mi fa causa per le registrazioni?
- Bene, per sicurezza blocco pure Mediaset e La7 prima che mi fanno causa pure loro.

per il resto cosa ti devo dire... se per te é tutto falso, non posso certo convincerti io....

Ciao ragazzi,

ci sono novità sullo sblocco della registrazione di canali mediaset e rai tramite myskyhd?

Grazie
Ciao
Nessuna novità....... e i canali che sono stati aggiunti dal 9 Aprile sono trattati alla stessa identica maniera dei RAI e MEDIASET pur essendo inseriti nel palinsesto dell'"intrattenimento" (ad esempio DMAX e DMAX+1) e "documentari" (io conosco solo Focus).

Mi sento di dare ragione a Red5goahead ,non c'è nulla di certo delle minaccie di RAI a SKY ,solo per sentito dire ,ed in merito poi ai danni colaterali sono sempre supposizioni.
Cmq resta il blocco.
A propostito di questo non trovo la richiesta di davi348 infondata.Qualcuno qui tempo fa riportò la notizia che in seguito ad un contatto con SKY ,questa avrebbe detto che il blocco sarebbe durato un anno. Sarà una ca@@ata ma è stata detto.
....ci sono novità sullo sblocco della registrazione di canali mediaset e rai tramite myskyhd?....

Stiamo parlando di un decoder, di proprietà di una paytv concorrente, credo che la questione diritti sia un po' diversa. ;)
e stai certo che, da qualche parte, ci sarà qualche cavillo giuridico che darebbe ragione alla Rai... altrimenti non si spiegherebbe come mai SKY abbia accettato di mettere il blocco per non affrontare la causa ;)
Se fosse vero che la Rai vuole impedire la registrazione dei suoi canali, allora il blocco dovrebbe valere per tutti gli abbonati Sky e non solo per quelli che hanno preso il MySky dopo una certa data (in punta di diritto, non vedo come potrebbe essere giustificata una tale disparità di trattamento).

Secondo me è più facile che sia un problema inerente all'equo compenso dovuto sui MySky attivati dopo una certa data, magari legato alla causa appena persa da Sky nei confronti della Siae.

Se fosse vero che la Rai vuole impedire la registrazione dei suoi canali, allora il blocco dovrebbe valere per tutti gli abbonati Sky e non solo per quelli che hanno preso il MySky dopo una certa data (in punta di diritto, non vedo come potrebbe essere giustificata una tale disparità di trattamento).

Secondo me è più facile che sia un problema inerente all'equo compenso dovuto sui MySky attivati dopo una certa data, magari legato alla causa appena persa da Sky nei confronti della Siae.

Secondo me SKY ha fatto un guazzabuglio con questa storia, riporto il mio caso,
Sono un vecchio abbonato con il mySky da quando è uscito, quindi di norma posso registrare tutti i canali, (Rai e Mediaset compresi), bene dopo la fatidica data del blocco, ho attivato un secondo mySky su di un multivision e sorpresa, anche sul Secondo decoder posso registrare tutto, quindi come si può vedere non c'è una regola fissa.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

1 Maggio, fine dei giochi

In un altro forum, un utente scrive che l'antennista sky gl'abbia detto che dal 1 maggio tutti gli abbonati sky avranno la chiavetta disabilitata per le registrazioni.

Vi ricordo che (come da titolo discussione) chi ha sottoscritto MySky dopo il 1/3/13 non ha mai potuto registrare dalla Digital Key ;) quindi anche se questo accadesse sarebbe solo un riequilibrio della situazione. :)

Questo non lo sapevo... Non prendendo per niente il DTT non mi sono mai posto il quesito :D

uff...ho appena tolto tutto il necessario per registrare il free...e ora mi ritoca mettere tutto...sky che palle...detto con tutto il cuore. spero che non sia vero

vi ricordo che (come da titolo discussione) chi ha sottoscritto mysky dopo il 1/3/13 non ha mai potuto registrare dalla digital key ;) quindi anche se questo accadesse sarebbe solo un riequilibrio della situazione. :)

solo un "riequilibrio della situazione" il cavolo!!!
Che nervi quando le persone che nn si sentono toccate dalle questioni di cui si parla sminuiscono le cose...:eusa_wall::eusa_wall:
Per me registrare (TUTTO) è una cosa fondamentale, una funzionalità ormai base di Sky che uso ogni giorno e per cui caccio 50€ al mese, quindi per me il problema c'è eccome.
Aspetto giovedì ma la disdetta la farò davvero..

Ma chi non ha la dk e, perchè vecchio abbonato, registrava i canali 101-106, sarà ancora possibile?
Ma se si era verso un accordo Sky-RAI, perche ora inibiscono le registrazioni dalla dk?

Io spero solo che questa notizia si la solita voce di corridoio e nn si avveri perchè davvero mi stanno girando le p****, tra malfunzionamenti del decoder, passaggio dei canali DTT alle posizioni di quelli satellitari e altri cose che mi stanno succedendo in questo periodo, nn ne posso più. Ma è possibile riuscire a mantenere il servizio per cui si paga senza modificazioni peggiorative ogni 1-2 mesi??

solo un "riequilibrio della situazione" il cavolo!!!
Che nervi quando le persone che nn si sentono toccate dalle questioni di cui si parla sminuiscono le cose...:eusa_wall::eusa_wall:
Per me registrare (TUTTO) è una cosa fondamentale, una funzionalità ormai base di Sky che uso ogni giorno e per cui caccio 50€ al mese, quindi per me il problema c'è eccome.
Aspetto giovedì ma la disdetta la farò davvero..

Non saprei se ti stai riferendo a me con "persone nn si sentono toccate dalle questioni di cui si parla sminuiscono le cose." ma la mia posizione in tema è come sempre imparziale ;)

Capisco la tua opinione però rovescio la questione e ti chiedo: è giusto che chi paga 50€ al mese esattamente come te non possa usufruire di una funzione così come altri abbonati con lo stesso profilo possono fare? :)

Non saprei se ti stai riferendo a me con "persone nn si sentono toccate dalle questioni di cui si parla sminuiscono le cose." ma la mia posizione in tema è come sempre imparziale ;)

Capisco la tua opinione però rovescio la questione e ti chiedo: è giusto che chi paga 50€ al mese esattamente come te non possa usufruire di una funzione così come altri abbonati con lo stesso profilo possono fare? :)

E' semplice, io quella funzionalità l'ho da sempre da quando mi sono abbonato, così come quelli che si sono abbonati o hanno aggiunto il mysky dal 1/03/13 nn ce l'hanno mai avuta.
Cmq dai è inutile star qui a parlare del nulla, ne riparliamo giovedì ;)

Ma chi si abbonava dopo il 1/03/13 veniva chiaramente avvisato in fase di abbonamento di questa limitazione?
Ne dubito...

Ma chi si abbonava dopo il 1/03/13 veniva chiaramente avvisato in fase di abbonamento di questa limitazione?
Ne dubito...

Si...io ho fatto un secondo abbonamento e il giorno che il tecnico mi ha portato il myskyhd mi ha avvisato che a differenza dell'altro abbonamento( sono abbonato da 4 anni e da 2 con myskyhd) in questo nuovo sarebbe stata inibita la registrazione su chiavetta ddt e su i canali non Sky....

Sent from My Nokia lumia 520

Ovvio che quoto.....
Del resto perché dovrei farne una questione di principio registrare canali non Sky????? Se mi interessasse mi compro un dvd recorder anche per i free......non credo sia scritto sul contratto che Sky deve fornirmi questo servizio( la registrazione) dei canali Mediaset e rai???????
Poi il fatto che finora si poteva ,poi é stato tolto, si può discutere.......

Sent from My Nokia lumia 520

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso