Iniziativa EXTRA

Due cose particolari sull'iniziativa 1) si è attivata anche sui multivision ( anche se dal call dicevano di no) 2) i contenuti registrati sono rimasti visibili anche dopo la chiusura dell'iniziativa (questa cosa è davvero strana)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Oggi è il mio compleanno...mi è arrivata una e-mail da parte di EXTRA, per farmi gli auguri e un regalo..
Pacchetti mancanti in visione gratuita per una settimana..Però...:)
 
Oggi è il mio compleanno...mi è arrivata una e-mail da parte di EXTRA, per farmi gli auguri e un regalo..
Pacchetti mancanti in visione gratuita per una settimana..Però...:)

Innanzitutto auguri :)
Quindi ti hanno aperto tutti i pacchetti che non hai? Non c'entra nulla con la "Più giorni Sky" giusto?
 
Però volevo capire, non è che Sky ti ha mandato questa offerta semplicemente perché tu non avevi ancora attivato quella che ti aspetta di diritto?
 
Ho visto di sfuggita una promo per i clienti extra da più di 6 anni che avrebbero ricevuto su scelti per te il film dei Peanuts. Nessuno sa dirmi se è per chi ha il full?
 
Ho ricevuto il credito primafila di 6 euro da utilizzare entro fine marzo. Sapete, per caso, ogni quanto tempo regalano i sei euro?
 
ragazzi ho aderito alla promo 10 eventi primafila al 50%, come funziona? il messaggio di attivazione non dice nulla, i film sono acquistabili sia su ondemand che sui primafila lineari?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso