Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) che dimensioni ha la parabola per ricevere questo satellite?Danluc ha scritto:![]()
Saluti
d@nluc
Mistersat ha scritto:1) che dimensioni ha la parabola per ricevere questo satellite?
2) le tabelle riportano la polarizzazione orizzontale mentre tu lo ricevi con quella verticale?!?
Mistersat ha scritto:1) che dimensioni ha la parabola per ricevere questo satellite?
2) le tabelle riportano la polarizzazione orizzontale mentre tu lo ricevi con quella verticale?!?
Al momento arrivo fino a 75°E ma farò delle prove sganciando l'attuatore muovendo a mano il disco per vedere fin dove posso arrivare. Ad est sono arrivato a prendere Arabsat 2B at 30.5°E, poi più nullamaxicono ha scritto:eh, eh, con le nostre 125cm è una bell' impresa, ma poi tu a 83E ci arrivi??
io se ci arrivo sono al pelo!
Ciao
menomale che sono cambiati i tempi!Danluc ha scritto:@Mistersat
Mica male no? ...se lo dicevi solo qualche anno fa saresti certamente stato lapidato.
d@nluc![]()
Maxicono ha scritto:Ragazzi mentre vagavo nei dintorni del 72E per cercare NBA TV, ho riprovato a prendere l' 83,5E in banda C, ma con mia somma delusione, non ve n'è più traccia, potreste mica darci un occhiata, per cortesia, e vedere se per voi è ancora tutto OK?
Non so se sia cambiato qualcosa nel segnale, oppure se dopo il trasloco, non riesco + ad arrivarci, dato che ho notato che mi son perso anche l' 80E in KU.
Ciao
cavallis ha scritto:lo scorso sabato, mentre puntavo l'antennona, ho preso il pacchetto STAR TV 3777H 10900 3/4 dall'Insat 83°E
Prova..........
MEGADISH ha scritto:@Maxicono
Indiavision da un po' di tempo non lo prendo più nemmeno io.
Prova con Yes Indiavision, sui 3844 H - SR 3333.