Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manu001 ha scritto:ciao a tutti gli utenti del forum, io riesco a ricevere tutte le frequenze in banda c da insat 83 est, ma in ku niente
con una parabola da 370cm e lnb dmx741, mi potete illiminare!!!! grazie
mosconauta1 ha scritto:Ciao manu.
Piu'che illuminare te,sarebbe meglio illuminare il bel discone che ti ritrovi tra le mani(complimenti) A proposito, il disco è microforato?pieno?
In passato su questo forum ne' avevamo gia' parlato,lo ricordo bene quando ne discutevo con Antoniopev sulla ricezione di questo satellite,e ad entrambi qualcosina riusciva ad entrare nei nostri ricevitoritutti e due abbiamo adoperato parabole da 150cm,io dal Veneto e Antonio dalla lombardia,cio' significa che almeno dal nord-Italia i Bouquet di Tatasky si possono ricevere.
Queste foto le ho scattate pochi minuti fa'con il vecchio macinino clarke-tech 2100,e diversi transponder li ho agganciati facilmente anche se il segnale è un po crumiro.
![]()
![]()
![]()
.....mai una volta che abbia avuto la soddisfazione di vedere anche un solo canale in chiaro![]()
Manu,hai mai provato con un convertitore normale che non fosse un combinato?
te lo ha scritto in evidenzamanu001 ha scritto:ciao mosconauta scusa ma quelle foto quando le hai scattate?? io ho una padella piena e abito a reggio emilia. ti dico che in banda c riesco ricevere tutta!! e che parabola hai usato????
manu001 ha scritto:ciao mosconauta ho una parabola piena e ho provato tante volte con invacom flangiato originale(c-120)ma non succede niente; come se questa antenna sia fatta per la banda c!! te in banda c sul 83 est quali tp riesci a beccare?? io tutti!!
per curiosità dove lo hai rimediato quel "rottame"?manu001 ha scritto:intanto questa che ho è un rottame!!