Inserimanto manuale canale

Morgan MI

Digital-Forum Junior Plus
Sono a chiedere un aiuto... perchè purtroppo la mia inesperienza parla da se.

Ho un JS6000C e sono solito usare i setting per impianto solo HB proposti periodicamente da GIORGIO.
Avrei ora una mezza intenzione di acquistare la card per la visualizzazione di 2xFree X, X Dream e Dorcel TV, ma Dorcel TV non compare nell'ultimo setting di GIORGIO che ho caricato.

C'è qualche buon'anima che sa dirmi come inserire manualmente questo canale? Ho girato e rigirato nel menù del ricevitore per cercare di capire come fare, ma senza successo...:eusa_wall:
Grazie:D

Ciao,
innanzi tutto cerchi in rete la frequenza, il s/r e il fecq, poi sul decoder vai nel menù-->installazione-->ricerca canali---tasto giallo del telecomado *trasponder*-->tasto verde*aggiunta*-->inserisci i dati-->tasto giallo *ricerca sat*, vedi quali canali ha scaricato, esci e salvi . I canali scaricati verranno aggiunti in fondo alla lista.
Ciao

alamar ha scritto:
Ciao,
innanzi tutto cerchi in rete la frequenza, il s/r e il fecq, poi sul decoder vai nel menù-->installazione-->ricerca canali---tasto giallo del telecomado *trasponder*-->tasto verde*aggiunta*-->inserisci i dati-->tasto giallo *ricerca sat*, vedi quali canali ha scaricato, esci e salvi . I canali scaricati verranno aggiunti in fondo alla lista.
Ciao

Grazie, molto gentile ed esaustivo.
Ciao

Indietro
Alto Basso