• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

inserimento option ed eventuale disdetta

mikig

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2002
Messaggi
106
Cari amici

se inserisco un canale option nel mio contratto, poi questo canale per quanto devo tenerlo ce un minimo oppure dopo alcuni mesi posso eliminarlo ?

grazie

Michele
 
mikig ha scritto:
Cari amici

se inserisco un canale option nel mio contratto, poi questo canale per quanto devo tenerlo ce un minimo oppure dopo alcuni mesi posso eliminarlo ?

grazie

Michele

non c'è un tempo minimo prima di togliere la option ma di sicuro puoi toglierla solo inviando raccomandata 60 giorni prima la scadenza DELL'ABBONAMENTO (la option nn modifica questa data) a meno che nn si tratti di playn'tv che si può disdire tutti i mesi
 
cioe cosa vuol dire ad esempio il mio contratto mondo sport calcio e cinema a scadenza in luglio, se inserisco ora la option posso toglierla unicamente per luglio del prossimo anno ? e se la inserisco a dicembre sempre possibilile disdetta a luglio oppure per la option minimo un anno vuol dire disdetta per dicembre del 2007 ?
 
da quello che ricordo solo playin tv si può disdire ogni mese (c'è anche specificato nel contratto)

le altre no...quindi se ti scade l'abbo a luglio 2007 la option la attivi quando ti pare e la potrei disdire 60 gorni prima di luglio 2007
 
Indietro
Alto Basso