Inserire i canali DTT in setting per 300 combo net plus

Delfino

Digital-Forum New User
Buonasera
Come neofita del decoder in oggetto sono riuscito grazie ai consigli di Fabisat a personalizzare il setting dual per i canali sat e in attesa di ricevere adattatore wifi per mettere in rete il dec:icon_bounce: vorrei addolcire la mia di moglie patita per i canali del digitale terrestre (vedi real time ecc ecc:icon_rolleyes: ) inserendo i canali dtt nei primi 30 della lista. Come faccio ad effettuare ciò con CT studioeditor (o altro software) senza dover impazzire con il telecomando ogni volta che aggiorno i setting.:eusa_think:
Spero di essere stato chiaro e convincente nel ricevere aiuto il prima possibile:crybaby2:
Grazie.

dopo aver fatto la scansione del dtt salva il setting (sat+dtt) su una pen,poi aprila da pc con il ctes come da giuda,quando hai a video il setting selezioni i canali che vuoi e li trascini dove vuoi....quando finisci,seleziona tutti i canali e esportali per il tuo decoder...ricopia il file sulla pen e installalo sul decoder....

è piu' difficile da spiegare che da fare:D

FABISAT ha scritto:
dopo aver fatto la scansione del dtt salva il setting (sat+dtt) su una pen,poi aprila da pc con il ctes come da giuda,quando hai a video il setting selezioni i canali che vuoi e li trascini dove vuoi....quando finisci,seleziona tutti i canali e esportali per il tuo decoder...ricopia il file sulla pen e installalo sul decoder....

Sante parole....:icon_twisted: E' stato facile. Grazie di tutto.
Per evitare problemi ho editato il file da caricare sulla pen drive con mvision editor. Avevo letto da qualche parte che qualche volta il deco non digerisce i file del CT editor.
Alla prossima.:happy3: :happy3: :icon_bounce:

FABISAT ha scritto:

come si salva il setting dei canali? .... non trovo la voce....:eusa_shifty:

salvataggio settings

carverbaigio ha scritto:
come si salva il setting dei canali? .... non trovo la voce....:eusa_shifty:
Inserisci una chiavetta nel decoder accendilo e entra nel menu usb (scorciatoia: nel telecomando premi il tastino rosso in basso a destra); guarda nella schermata in basso...ti sono proposte 4 opzioni usando i tasti colorati (rosso,verde,giallo, blu) e seleziona il tasto verde con la descrizione "salva dati ", quindi ti viene proposto cosa salvare:scegli "Dati del canale UDB". L'operazione è velocissima.....dopo segui i consigli già citati per modificare come vuoi con il CTES i tuoi canali....

tutto ok grazie!
ora ho sistemato anche l'ordine di gran parte dei canali.. ho letto che ci son alcuni problemi con il programma di cecelife ... e degli escamotage da fare per avere una piena config.. cmq grazie davvero per i suggerimenti!

ps OT: son rimasto davero contento dello sponsor del forum che, oltre ad essere veloce nel rispondere alle mail, mi ha fatto recapitare l'HD300 in 24 ore dal pagamento....:evil5: davvero professionali! FINE OT

Indietro
Alto Basso