Inserto interessante

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Navigando un pò in rete, sono capitato sul sito della rivista Eurosat e, tra i vari file scaricabili dal sito, ho trovato questo.

A me è sembrato utile ed istruttivo, oltre che molto interessante per chi è appassionato di tv digitale (e in particolare di dtt). Le spiegazioni sono chiare e siccome potrebbe essere di vostro gradimento, ho pensato di aprire un thread per segnalarvelo. Cosa ne pensate?

anchio l'avevo gia visto e lo trovo molto interessante soprattutto perchè spiega come nei condomini non è posibile soltento condividere l'antenna tv ma è possibile condividere internet , reti wirelesss , satellite ecc.

Praticamente è l'Annuario di Eurosat di fine anno ,dovrei averli da qualche parte :D dal 2002 al 2006 :)

Eh si, vengono spiegate moltissime cose. Una cosa interessantissima, secondo me, è lo schema che fa vedere i vari passaggi per la creazione di un multplex digitale. Ma in effetti ci sono molte altre cose interessanti. :)

Ah Ercolino, hai la versione cartacea? Io la rivista non la conosco ma se è come questo inserto, cioè tecnico ma chiaro, è molto interessante e ben fatta!

Se guardi bene quel file è un supplemento del 2006 di Eurosat.

Ogni tanto compro Eurosat ,una volta era + tecnica ,ora è calata un pochetto

D' altronde molte riviste mettono online supplementi o numeri "vecchi", lasciandoli disponibili per il download. :)

P.s. Ma di solito tratta solo di satellite oppure, genericamente, di tv digitale?

Un po' di tutto ,ci sono anche recensioni dei decoder Sat e DTT e c'è la lista delle frequenze dei vari satelliti e anche la copertura del DTT gestita da OTGTV :D

Mi sono conservato il il primo annuario di eurosat del 1994.
X Ercolino
Come faccio per postare il file della foto della rivista?Mi manca l'autorizzazione.Grazie Ciao

Grazie Ercolino.posto quanto detto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso