• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inside the Actor's Studio... sparisce?

Francof70

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2003
Messaggi
54
Inside the Actor's Studio (http://en.wikipedia.org/wiki/Inside_the_Actors_Studio), L'unica cosa per cui valeva la pena di guardare il canale Leonardo adesso sarà travolta da una ristrutturazione completa del canale, che si converte in canale su casa ed architettura.

E dire che la guida Sky sempre peggiore (due film per ogni canale cinema elencati al giorno) mi aveva giusto convinto a comprare Satellite proprio per seguire meglio la programmazione anche delle varie puntate di questo programma, che in origine si vedeva su Planet (canale giustiziato nel passaggio da Tele+ a Sky).

Oltre a condividere questo "dolore" con il forum, vorrei sapere se qualche bene informato per caso fosse al corrente del passaggio di questo show su uno dei canali di cinema (su Mania ci starebbe benissimo...)

Saluti...
 
Perchè non passa in un canale Cinema?
Oppure su Studio Universal o Raisat Cinema?
 
Francof70 ha scritto:
Inside the Actor's Studio (http://en.wikipedia.org/wiki/Inside_the_Actors_Studio)
che in origine si vedeva su Planet (canale giustiziato nel passaggio da Tele+ a Sky).

Ma che giustiziato e giustiziato, mica questo canale è morto con la fusione tra la fusione Tele+ e Sky, è stata la scelta della compagnia di Planet, che dal 1° gennaio 2006 è passato a canale in chiaro, e proprio recentemente (1 mese fà se non erro) ha chiuso i battenti..
 
Leonardo con Sky centra come i cavoli a merenda, essendo un canale del bouquet Sitcom; quindi trovo alquanto improbabile un suo passaggio su un canale cinema.
 
MartyTeslow ha scritto:
Ma che giustiziato e giustiziato, mica questo canale è morto con la fusione tra la fusione Tele+ e Sky, è stata la scelta della compagnia di Planet, che dal 1° gennaio 2006 è passato a canale in chiaro, e proprio recentemente (1 mese fà se non erro) ha chiuso i battenti..

Non mi pareva il caso di dilungarmi sulla storia di Planet perché non era di questo che volevo parlare. Comunque, per precisare: in effetti non hanno sparato fuori il canale dal satellite il giorno dopo il passaggio. Anzi, hanno ribattezzato il nome del canale (non più Planete alla francese ma Planet, che faceva più figo... e stessa cosa per "canal Jimmy", della stessa società). Poi dal 1 gennaio 2006 il canale è stato mandato fuori dal bouquet e non certo con il consenso del produttore, che però in veste di fornitore di Sky non poteva far altro che accettare. Mi ricordo abbastanza bene la questione, ho avuto anche un scambio di email con la redazione del canale.
Conclusione: da allora ci hanno inondato di canali tutti uguali (sky vivo, show, fx, ...) per inseguire un pubblico facile e la programmazione di qualità si restringe, anche in baluardi come Cult, dove adesso ci finiscono delle belle serie ma che lasciano meno spazio al palinsensto solito del canale. Meno male che mi avevano detto che con la tv tematica ce n'era per tutti i gusti... ;-)

Come hai notato anche tu, Planet adesso non trasmette più... e non certo perché si sono stufati... mi sa che sono finiti i soldi. Purtroppo un canale fuori dal bouquet non gode di pubblicità garantita, promozioni incrociate, programmazione sullo sky magazine, ecc... alla fine non credo di essermi sbagliato nel dire che è stato giustiziato da Sky.

E quindi (rientro in topic), dopo l'uscita di Planet, Actor's Studio è passato a Leonardo, probabilmente perché si trattava dell'unico show seriale del canale che aveva un certo ascolto. e prima ancora di Planet, se vi ricordate, il programma era trasmesso dalle rimpiante reti di cinecinemas (o forse sia loro che Planet lo trasmettevano, adesso non ricordo bene). Tutto questo palleggio mi lascia sperare (@Sentenza) che ci possa essere anche un quarto passaggio.

Speriamo che Planet riparta... e che anche l'Actors Studio ricompaia da qualche parte...
 
Francof70 ha scritto:
Non mi pareva il caso di dilungarmi sulla storia di Planet perché non era di questo che volevo parlare. Comunque, per precisare: in effetti non hanno sparato fuori il canale dal satellite il giorno dopo il passaggio. Anzi, hanno ribattezzato il nome del canale (non più Planete alla francese ma Planet, che faceva più figo... e stessa cosa per "canal Jimmy", della stessa società). Poi dal 1 gennaio 2006 il canale è stato mandato fuori dal bouquet e non certo con il consenso del produttore, che però in veste di fornitore di Sky non poteva far altro che accettare. Mi ricordo abbastanza bene la questione, ho avuto anche un scambio di email con la redazione del canale.
Conclusione: da allora ci hanno inondato di canali tutti uguali (sky vivo, show, fx, ...) per inseguire un pubblico facile e la programmazione di qualità si restringe, anche in baluardi come Cult, dove adesso ci finiscono delle belle serie ma che lasciano meno spazio al palinsensto solito del canale. Meno male che mi avevano detto che con la tv tematica ce n'era per tutti i gusti... ;-)

Come hai notato anche tu, Planet adesso non trasmette più... e non certo perché si sono stufati... mi sa che sono finiti i soldi. Purtroppo un canale fuori dal bouquet non gode di pubblicità garantita, promozioni incrociate, programmazione sullo sky magazine, ecc... alla fine non credo di essermi sbagliato nel dire che è stato giustiziato da Sky.


Speriamo che Planet riparta... e che anche l'Actors Studio ricompaia da qualche parte...



straquoto!!!!


Marco
 
Indietro
Alto Basso