Insopportabile problema con Nikkei 270 usb

digitare

Digital-Forum New User
Per funzionalita' questo decoder sarebbe ottimo visto che registra su usb ed ha i tasti frontali per il cambio canali e lo spegnimento completo.

Tuttavia, oltre al fatto che scalda anche in standby ed e' privo di epg - incredibile ma vero, non me lo sarei mai aspettato -, un problema che trovo insopportabile e' che, quando si vanno ad ordinare i canali, questi ultimi rimangono con la numerazione originaria assegnata pur cambiandone la posizione. Ad esempio Rete 4 l'ho spostato sulla posizione 4, quindi lo trovo dopo Rai 3 andando avanti, ma e' rimasta la numerazione originaria (n. 42). Quindi spingendo il tasto 4 il decoder non trova Rete 4 ma un altro canale (per andare direttamente su Rete 4 devo digitare 42).

Forse mi e' sfuggito qualcosa, tuttavia mi pare che non ci sia verso di assegnare la numerazione desiderata ai canali ma solo la posizione.

Qualcuno ha lo stesso problema?

digitare ha scritto:
Quindi spingendo il tasto 4 il decoder non trova Rete 4 ma un altro canale (per andare direttamente su Rete 4 devo digitare 42).
Qualcuno ha lo stesso problema?

se funziona come i majestic, audiola e compagnia bella, la posizione la devi modificare nell'elenco generale e non nei preferiti.
cioè, a me capitava lo stesso problema se avevo aggiunto dei canali ad una lista preferiti (es. preferiti 'film') e li spostavo lì: cambiava la posizione ma richiamando i canali con il numero non funzionava. Invece se cambio la posizione nella lista generale, chiamata 'Tutto' , allora la posizione corrisponde al numero programma. :D
non so se il tuo problema sia lo stesso! :icon_question:

Indietro
Alto Basso