installatore Sky

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti sono un nuovo abbonato.

Oggi mi ha chiamato l'antennista sky dicendomi che deve fare un sopralluogo sul tetto e a casa per l'installazione.

E' normale tutto ciò?

Quanto tempo ci vorrà dalla "visita" all'installazione (PRONTO SKY) secondo voi?

Mille grazie

Beato te ke ti fanno il soppralluogo ... con quello ke ci pagano il soppralluogo non lo facciamo mai e andiamo all'avventura ... questo installatore sara' sikuramente un dipendente :D

Bluecrush
Vorrei chiederti dal momento che sottoscrivo il contratto quanto tempo passa prima che viene l installatore?
Un ultima cosa la smart card mi arriva per posta (raccomandata A/R) oppure quando mi viene consegnato il decoder?

Grazie...

Guarda .. dipende dai precedenti appuntamenti che l'installatore ha preso ... non c'e' un tempo ke ti posso dire ... a me e' kapitato di andare da un cliente il martedi e lui il kontratto lo aveva fatto il sabato ...
La smart card ti arriva per posta e il decoder te lo porta l'installatore .

Devo chiederti altre due cose:

1) perchè alcuni hanno la smart card al momento della consegna del decoder?

2) Sky accetta tutte le carte di credito...prepagate?

Grazie...

Purtroppo non so risponderti ne' alla prima domanda ne' alla sekonda mi spiace ... riguardo alla sekonda domanda dovresti kiedere a qualke Sky Center .

La smart card viene consegnata insieme al decoder solo se sottoscrivi il contratto in centro/installatore autorizzato Sky e paghi con carta o addebito in CC bancario

Ciao a tutti. Sottolineo che oggi, solo oggi mi ha chiamato l'installatore sky. Cmq è anche vero che avevano detto che mi avrebbe chiamato entro i 10 gg e così è stato.

Indietro
Alto Basso