• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazioine sky e dual vision urgente....

dade70

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
236
Oggi sono stato contattato da sky via telefono e mi hanno proposto l' installazione della parabola gratuita decoder in comodato d' uso e il pacchetto cinema gratis fino a gennaio (a me interessa solo questo pacchetto).
Poi parlando delle mie esigenze condominiali mi hanno detto che fino al 31 ottobre l' installazione della parabola sul tetto è gratuita e che chi volesse può attaccarsi ad essa in modo gratuito sempre fino al 31 ottobre.
Una cosa che non ho chiesto, ma esiste ancora il dual vision? perchè a me interesserebbe....
Mi richiama mercoledi e devo avere le idee chiare per allora.
Grazie a tutti.
 
Visto che fino al 31 ottobre l' installazione della parabola sul tetto è gratis e mi è stato detto che sempre fino a quella data gli altri condomini si possono attaccare gratis, vorrei sapere se l' offerta vale solo per i nuovi clienti o anche per chi sky già ce l' ha con relativa antenna sul balcone.
E il multivision esiste ancora? non riesco a trovarne traccia sul sito di sky.....
Se si mi date un link?
Grazie mille a tutti.
 
non ho afferrato bene il tuo concetto.........io ti dico delle cose poi se ti interessano avrai le idee più chiare. Partiamo subito dal fatto che il sistema multivision esiste e molto probabilmente non l'hai trovato tu nel sito, inoltre la promozione che sky ti ha detto sul fatto che "si possono attaccare gratis" equivale a questa semplice traduzione:

gentile cliente, grazie per essersi abbonato. Noi le offriamo la parabola e l'installazione gratis, inoltre ci può fare un pò di pubblicità nel suo palazzo dicendo a chi ancora non è un nostro cliente che non ci sarà bisogno di installare una nuova parabola visto che collegheremo il cavo dedicato direttamente alla sua parabola precedentemente installata così noi risparmiamo una parabola e contemporaneamente inculiamo lei così in caso di cambio di residenza da parte di uno comporterà una controversia non da poco visto che ad una sola parabola sono collegati due abbonamenti diversi.



Insomma di gratis c'è solo il fatto che chi NON è ancora cliente nel tuo palazzo possa collegarsi al satellite tramite la tua parabola nel modo sopra descritto, resta inteso che l'abbonamento scelto è da pagare e che non ci sono sconti in tal senso.


saluti fuori_zona
 
A ecco mi sembrava strano... si possono attaccare solo i nuovi clienti...
 
@Fuori zona:

sicuramente nelle lettere di Sky usano dei termini piu' gentili con i loro clienti...:icon_wink:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
mi sa che ti hanno proposto visto che stai in condiminio il prontosky a tetto (x i condomini) e pronto sky connessione (sempre per i condomini)
 
e comunque considero gli impianti centralizzati da sempre una piaga del sat, sopratutto quelli con i moduli IF-IF.

Meglio una parabola per conto proprio :)
 
skyman ha scritto:
Meglio una parabola per conto proprio :)

ma va!!!...peccato che non si può sempre fare...se mettono i multiswitch non ci saranno problemi e le facciate dei palazzi ne guadagnano (sia chiaro anche le antenne analogiche fanno schifo)
 
burchio ha scritto:
per evitare casini mi sa che è meglio se richiedi tutto dopo...però puoi sempre provare a chiedere

Mi sono abbonato oggi via telefono, non mi hanno attivato il multivision e HD... spero di riuscire entro la fine del mese per approfittare della promozione.....
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso