Ho provato, ma non compare nessuna lettera C in basso a sinistra
Mi dice: license none!
Hai provato come ti ho detto io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato, ma non compare nessuna lettera C in basso a sinistra
Mi dice: license none!
Hai provato come ti ho detto io
Ho provato, ma quando clicco su explore, mi si apre una cartella vuota.
Ma non è che senza scheda non è possibile fare la registrazione?
Io la 6925 l'ho tolta dal pc.
Non mi hanno mandato nessun File!
Solo un seriale di 16 cifre
e un ValidationKey di 6 cifre.
Questa è l'email che ho ricevuto:
Hello,
Thank you for using ABC Content Analyser.
Your personal "Serial Number" and the corresponding "Validation Key" are
SerialNumber: XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
ValidationKey: XXX-XXX
Please enter both values in the ABC Content Analyser
You can copy and paste this text directly to and from the clipboard!
Please keep this e-mail for later reference.
The next step is to request a license, on the license tab.
If any questions left open, please dont hesitate to contact us
With best regards
Your ABC-Licence Processor
riuppo anche questo topic
volevo chiedere come fare vedere i filtri lav a questo player
andando in setting nella parte h265 non li vedo
ho solo i lentoid, mentre con altri player li ho come scelta
riuppo anche questo topic
volevo chiedere come fare vedere i filtri lav a questo player
andando in setting nella parte h265 non li vedo
ho solo i lentoid, mentre con altri player li ho come scelta
Hai provato ad installare l'ultima versione dei lav?
EDIT: onestamente non avevo mai utilizzato questo programma, installandolo oltre ai vari driver per i loro dispositivi, installa anche ffdshow che appunto ora è stato sostituito dai LAV... Mi chiedo perchè non propongano direttamente i LAV con le nuove installazioni.
Per quanto riguarda il discorso licenza di cui discutevo con @antoniopev via pm, dovrei richiedere il seriale io, in quanto non ho alcuna scheda che sia compatibile con licenze HW (TBS che ho su altri pc che non posso assolutamente toccare dove non ho neppure windows...) perchè la chiavetta realtek viene vista si dopo aver copiato i 2 file e modificando l'ini.... ma non funziona nulla.
Secondo me cmq @antoniopev, se intalli l'ultima versione dei lav, in modo che ti si registrino nuovamente nel sistema come decoder video dovrebbe poi vederteli il programma...
Prova a riscaricare i filtri e usare il file .Bat install_*.bat per registrarli allora perché se ti vede quelli audio potrebbe essere per questo (ipotesi)il bello che iLav filter audio ci sono ma quelli video NO
Prova a riscaricare i filtri e usare il file .Bat install_*.bat per registrarli allora perché se ti vede quelli audio potrebbe essere per questo (ipotesi)
fatto ho messo gli ultimi
ce un problema di base
non lo so fare
EDIT: sono riuscito a far vedere un file ts al posto della scheda... tanto quel che mi serviva era un test video.
Neanche a me trova i lav filters quindi a questo punto (come mi sembra leggere anche su altri forum ora non trovo più la pag) è colpa dell'ultima versione di 4t2 infatti a @MEGADISH va senza problemi...
Settando manualmente i lav filters (tramite ricerca sul registro di sistema) NON funzionano in ogni caso... A video non appare nulla, quindi se riesci procurati la versione di MEGADISH