Installazione 4T2 esatta

Allora prova in Legacy licences.... non ricordo di preciso dove la inserii, ormai è passato molto tempo da quando mi inviarono la licenza.. poi tutte le successive richieste sono state ignorate..

PS: adesso ho inoltrato un'altra richiesta, vediamo se mi rispondono.....
Ho provato, ma mi dice:

Ho provato, ma quando clicco su explore, mi si apre una cartella vuota.

Ma non è che senza scheda non è possibile fare la registrazione?
Io la 6925 l'ho tolta dal pc.

io quando clicco explore mi apre questa

e qui ho il file che mi hanno mandato loro e da li mi sembra di ricordare ne ho preso uno e poi tutto si è sistemato

non so se anche senza tbs funzioni ma penso di si visto che lo si usa anche in udp
al massimo rimettila dentro ci vuole un attimo
oppure usane una x il dtt se ne possiedi

Non mi hanno mandato nessun File!
Solo un seriale di 16 cifre
e un ValidationKey di 6 cifre.

Questa è l'email che ho ricevuto:

Hello,
Thank you for using ABC Content Analyser.
Your personal "Serial Number" and the corresponding "Validation Key" are
SerialNumber: XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
ValidationKey: XXX-XXX
Please enter both values in the ABC Content Analyser
You can copy and paste this text directly to and from the clipboard!
Please keep this e-mail for later reference.
The next step is to request a license, on the license tab.
If any questions left open, please dont hesitate to contact us

With best regards
Your ABC-Licence Processor

Non mi hanno mandato nessun File!
Solo un seriale di 16 cifre
e un ValidationKey di 6 cifre.

Questa è l'email che ho ricevuto:

Hello,
Thank you for using ABC Content Analyser.
Your personal "Serial Number" and the corresponding "Validation Key" are
SerialNumber: XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
ValidationKey: XXX-XXX
Please enter both values in the ABC Content Analyser
You can copy and paste this text directly to and from the clipboard!
Please keep this e-mail for later reference.
The next step is to request a license, on the license tab.
If any questions left open, please dont hesitate to contact us

With best regards
Your ABC-Licence Processor

anche a me hanno mandato queste frasi
ma da li non ci ho ricavato una mazza gli ho scritto di nuovo e mi hanno mandato un file
che poi da li ho fatto la procedura che ho descritto
prova scrivere che non ti riesce a regolarizzare il tutto e visto che x mesi hanno glissato la tua richiesta forse adesso la prendono in considerazione
il ferro va battuto quando è caldo

Trovata la procedura della licenza
Il metodo, è inserito nella cartella C:\Program Files (x86)\ABC\4T2 Content Analyser. c'è un doc in PDF che spiega bene il tutto.

Va prima fatta la richiesta del serial number (fino a qui ci siamo)
Poi, va richiesta la licenza in base all'Hardware che si usa.

richiesta che (se il tutto funzionasse a dovere), avviene online, e dopo 2/5 minuti si dovrebbe ottenere la licenza via email.

Ma sappiamo bene tutti i tempi biblici di questa azienda.
Io consiglio di fare la richiesta via email.

A: info@4t2.eu
oggetto: ABC 4T2 Content Analyser licence request

testo: Please send me a licence for the given serial number to be used with the ABC 4T2 Content Analyser. If the licence is free of charge please proceed without further obligation. If the licence is for purchase please send me a quote and let me decide later.

Licence request: "XXXX-XXXX-XXXX-XXXX","0","0","YYYYYYYYYY""

le XXXX, stanno per il seriale che vi hanno inviato prima.
Le YYYYYYYYYYY stanno per l'id hardware

Adesso, dopo aver fatto la richiesta via email, vediamo il tempo che impiegano ad inviare sta benedetta licenza :)

cmq alla fine x inserire la licenza la procedura è questa

sicuramente se uno paga la ottiene in tempi rapidi e sicuramente avra qualcosa in +
se invece non caccia gli € allora si rischia di aspettare x sempre oppure quando vogliono la mandano

riuppo anche questo topic

volevo chiedere come fare vedere i filtri lav a questo player
andando in setting nella parte h265 non li vedo
ho solo i lentoid, mentre con altri player li ho come scelta

riuppo anche questo topic

volevo chiedere come fare vedere i filtri lav a questo player
andando in setting nella parte h265 non li vedo
ho solo i lentoid, mentre con altri player li ho come scelta

visto che adesso ho la cpu alle stelle con il 4T2 mentre steso ch con smart dvb ho solo il 9% di cpu utilizzata

@antoniopev

Non so come far spuntare i LAV in H265, però c' è la spunta UHD in H264 di LAV.

@antoniopev

Non so come far spuntare i LAV in H265, però c' è la spunta UHD in H264 di LAV.

tu almeno hai la possibilità di scelta dei lav
io invece nel menu a tendina NON LI HO PROPRIO
e qui che domando come farli apparire x poi spuntare

forse sta nel fatto che io sto usando l'ultima versione disponibile del 4T2 mentre tu e altri ne usate una + datata
infatti sul tuo in alto a sx si legge (RF in ) mentre a me NO

Hai provato ad installare l'ultima versione dei lav?

EDIT: onestamente non avevo mai utilizzato questo programma, installandolo oltre ai vari driver per i loro dispositivi, installa anche ffdshow che appunto ora è stato sostituito dai LAV... Mi chiedo perchè non propongano direttamente i LAV con le nuove installazioni.
Per quanto riguarda il discorso licenza di cui discutevo con @antoniopev via pm, dovrei richiedere il seriale io, in quanto non ho alcuna scheda che sia compatibile con licenze HW (TBS che ho su altri pc che non posso assolutamente toccare dove non ho neppure windows...) perchè la chiavetta realtek viene vista si dopo aver copiato i 2 file e modificando l'ini.... ma non funziona nulla.
Secondo me cmq @antoniopev, se intalli l'ultima versione dei lav, in modo che ti si registrino nuovamente nel sistema come decoder video dovrebbe poi vederteli il programma...

Ultima modifica:
Hai provato ad installare l'ultima versione dei lav?

EDIT: onestamente non avevo mai utilizzato questo programma, installandolo oltre ai vari driver per i loro dispositivi, installa anche ffdshow che appunto ora è stato sostituito dai LAV... Mi chiedo perchè non propongano direttamente i LAV con le nuove installazioni.
Per quanto riguarda il discorso licenza di cui discutevo con @antoniopev via pm, dovrei richiedere il seriale io, in quanto non ho alcuna scheda che sia compatibile con licenze HW (TBS che ho su altri pc che non posso assolutamente toccare dove non ho neppure windows...) perchè la chiavetta realtek viene vista si dopo aver copiato i 2 file e modificando l'ini.... ma non funziona nulla.
Secondo me cmq @antoniopev, se intalli l'ultima versione dei lav, in modo che ti si registrino nuovamente nel sistema come decoder video dovrebbe poi vederteli il programma...

penso di avere gli ultimi 0.70.02

e tutti gli altri player li riconoscono e quindi posso usarli
mentre nei setting del 4T2 non ci sono e quindi posso usare solo lentoid e elecard e un altro

fatto ho messo gli ultimi
ce un problema di base
non lo so fare

EDIT: sono riuscito a far vedere un file ts al posto della scheda... tanto quel che mi serviva era un test video.

Neanche a me trova i lav filters quindi a questo punto (come mi sembra leggere anche su altri forum ora non trovo più la pag :( ) è colpa dell'ultima versione di 4t2 infatti a @MEGADISH va senza problemi...
Settando manualmente i lav filters (tramite ricerca sul registro di sistema) NON funzionano in ogni caso... A video non appare nulla, quindi se riesci procurati la versione di MEGADISH

Ultima modifica:
EDIT: sono riuscito a far vedere un file ts al posto della scheda... tanto quel che mi serviva era un test video.

Neanche a me trova i lav filters quindi a questo punto (come mi sembra leggere anche su altri forum ora non trovo più la pag :( ) è colpa dell'ultima versione di 4t2 infatti a @MEGADISH va senza problemi...
Settando manualmente i lav filters (tramite ricerca sul registro di sistema) NON funzionano in ogni caso... A video non appare nulla, quindi se riesci procurati la versione di MEGADISH

ok, infatti lo sospettavo che fosse questa versione di 4T2 ad avere questo problema, si devo avere qualche versione datata del player
e adesso tu me lo hai confermato
grazie

Indietro
Alto Basso