• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione 4T2 esatta

Ho provato ma mi sembra che in quelle modalità non vada nulla.
La mia scheda è la TBS 6983, che ha sostituito la vecchia TBS 6925 ad inizio hanno, perché lì avevano smesso di andare i canali HD (problema tipico di quella scheda).

Ciao

infatti le pciE non sono pienamente compatibili con la loro usb da 2000€ che vendono solo le 5925 sono compatibili
lo so che la 6925 ha questo problema infatti ci sono passato anche io tempo fa, lo spedita in Cina per una riparazione dopo 6 settimane è tornata e da allora funziona bene ( tocco i xxxxxx ) loro erano a conoscenza del problema il tutto mi è costato solo la spedizione dall'italia 10.50 € il ritorno lo hanno pagato loro e la riparazione pure
cmq le spiegazioni che hai dato stasera sono speciali infatti le persone che non ricevevano la mail della licenza erano + di una,quindi adesso leggendo le tue info possono attivare il T2mi
 
Grazie a te e a klim per la dritta (sperando di rimanere nel consentito).
Devo ancora capire il programma, che sto usando da pochi minuti.
A parte il "vecchio" fastidio di convertire i valori della banda C in banda Ku (ho dovuto inserire il valore di 11161 MHz per sintonizzare i 3739 MHz dei canali giapponesi sui 68.5° E), come si fa a vedere le immagini ?
Nei prossimi giorni così potrò provare i canali T2-MI.

 
Grazie a te e a klim per la dritta (sperando di rimanere nel consentito).
Devo ancora capire il programma, che sto usando da pochi minuti.
A parte il "vecchio" fastidio di convertire i valori della banda C in banda Ku (ho dovuto inserire il valore di 11161 MHz per sintonizzare i 3739 MHz dei canali giapponesi sui 68.5° E), come si fa a vedere le immagini ?
Nei prossimi giorni così potrò provare i canali T2-MI.


video analisi
 
Grazie a te e a klim per la dritta (sperando di rimanere nel consentito).
Devo ancora capire il programma, che sto usando da pochi minuti.
A parte il "vecchio" fastidio di convertire i valori della banda C in banda Ku (ho dovuto inserire il valore di 11161 MHz per sintonizzare i 3739 MHz dei canali giapponesi sui 68.5° E), come si fa a vedere le immagini ?
Nei prossimi giorni così potrò provare i canali T2-MI.


vedo che hai una versione pro del Sw la 0.10 noi abbiamo la 0.9 ecc ecc
questa versione dovrebbe avere la colorazione scura mentre la o.9 e chiara
 
Magari ne parliamo un' altra volta.
Io mi ritiro.
' Notte ;)
 
Proprio in zona cesarini con qualche piccolo settaggio è andata.


 
bene bene come sempre eè solo questione di settaggi esatti
ok aspettiamo una tua cattura T2mi
notte
 
Ho notato che il 22 novembre è stata rilasciata la versione 1.2.1.
La procedura di klim funziona ma non riesco ad entrare nei settaggi.
 
Perfetto.
Ora con l'arrivo di Megadish, il club degli smanettoni del 4T2 si estende prepotentemente anche alla banda C... :laughing7:

Ho notato che il 22 novembre è stata rilasciata la versione 1.2.1.
La procedura di klim funziona ma non riesco ad entrare nei settaggi.

E' vero, ho provato anche io, ma in quella versione nemmeno a me fa settare l'interfaccia.
L'ultima utile dovrebbe essere la 0.10.1.24, che si sblocca tramite la procedura postata.

Tra l'altro, mi sono accorto che anche la funzione XTASI-S2+B (diversamente da quanto avevo detto ieri ad Antonio causa mia inesperienza col programma) è sbloccata, fa vedere il segnale e tutti i parametri e permette analisi anche sul multistream (vedi canali a 5 ovest), riconoscendo i nomi dei canali etc, dopo aver inserito il corretto numero di root. Non sono riuscito ad avere immagini lì di quei canali, ma purtroppo, la nota dolente, ho grossissimi problemi con il pc, che sembra non digerire troppo bene il lavoro di 4T2 analyzer (cpu al 100%, blocchi etc, codec non perfettamente configurati).
Poi come succede a chi smanetta troppo, ho corrotto così tanto i settaggi, che ho perso un ora a rimettere tutto a posto (non andavano più 4T2, TSreader, vlc) :eusa_wall:
Ma sono sicuro che voi che avete macchine più potenti della mia riuscirete ad ottenere risultati migliori.

Klim
 
Ultima modifica:
Rispondo veloce con il telefono ora
Pensa che a me adesso ho sempre la cpu al massimo riesci solo a vedere un ch x volta ( win7 )
Prima quandi avevo XP invece avevo 6-7-8 immagini e la cpu era quasi al 100%
Non ho mai capito stesso pc ma con sistemi diversi
Uno semore al limite l'altro nessun problema
Stasera ci risentiamo
 
Questo programma è una figata!!
Un po da studiare, ma da dei parametri con dei grafici molto belli.



 
Ultima modifica:
Rispondo veloce con il telefono ora
Pensa che a me adesso ho sempre la cpu al massimo riesci solo a vedere un ch x volta ( win7 )
Prima quandi avevo XP invece avevo 6-7-8 immagini e la cpu era quasi al 100%
Non ho mai capito stesso pc ma con sistemi diversi
Uno semore al limite l'altro nessun problema
Stasera ci risentiamo


Hai perfettamente ragione. Io su questo pc ho sia xp a 32bit che windows 7 a 64bit.
Quando sono con windows 7, pur avendo a disposizione un dual core raggiungo facilmente limiti del 100% e blocchi del programma. Mentre con xp le percentuali restano più contenute.
Sicuramente windows 7 sfrutta la macchina al massimo ed è per questo che sarebbe necessario che mi affidassi ad un processore migliore in un futuro prossimo :)


Questo programma è una figata!!
Un po da studiare, ma da dei parametri con dei grafici molto belli.

Concordo pienamente :hello2: :icon_bounce:
 
Hai perfettamente ragione. Io su questo pc ho sia xp a 32bit che windows 7 a 64bit.
Quando sono con windows 7, pur avendo a disposizione un dual core raggiungo facilmente limiti del 100% e blocchi del programma. Mentre con xp le percentuali restano più contenute.
Sicuramente windows 7 sfrutta la macchina al massimo ed è per questo che sarebbe necessario che mi affidassi ad un processore migliore in un futuro prossimo :)




Concordo pienamente :hello2: :icon_bounce:

stesso discorso anche per me prima andavo alla grande con multi immagine ora NO
 
Questo programma si può usare anche per il Digitale Terrestre?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso