installazione aggiornamenti automatici

Elciro

Digital-Forum Senior
salve ragazzi non riesco ha capire come mai dopo aver fatto l'aggiornamento del mio xp tramite il cd windows originale ,per sistemare qualche file che di sistema che magari ho cancellato,e quindi automaticamente si sono cancellati tutti gli aggiornamenti automatici sino ad ora installati,ora succede che andando su windows update mi trova 77 aggiornamenti da scaricare ma al momento dell'istallazione mi dice che non e stato possibile istallare gli aggiornamenti.

grazie ciao

Beh l'articolo (consiglio sempre di leggerlo in inglese perché la traduzione la fanno con un SW tipo babelfish :D) dice chiaramente di installare manualmente gli aggio. dal sito microsoft...

se tutto è genuino come dici non ci saranno problemi, più che altro spenderai parecchio tempo nei download e nei riavii che ti chiederà.
Facci sapere!

grazie ETHAN 81 quello che non capisco e :non e la prima volta che faccio un aggiornamento di xp,le altre volte tutto ok, tutti gli aggiornamenti si sono scaricati tranquillamente ,questa volta invece persiste questo problema

ciao ercolino ,allora il problema descritto sopra che mi ha fatto arrivare al punto di formattare per risolverlo, era causato a sto punto direttamente dalla microsoft,tramite windows update che non funzionava su gli xp riparati.

ringrazio questi geni che mi stavano facendo impazzire per risolvere il problema

grazie ciao

Indietro
Alto Basso