• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione aggiornamento bloccato w11

nikteridha

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
158
2022-01 Anteprima dell’aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.8 per Windows 11 per x64 (KB5009469) Riavvio in sospeso

2022-01 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 per sistemi basati su x64 (KB5008353) Installazione in corso - 69%

ormai da ore si è bloccato ed il pc è diventato lentissimo

cortesemente mi dite cosa posso fare?

grazie mille
 
In questo periodo la percentuale di installazione si è incrementata?

Se era in download bastava riavviare, con installazione in corso prima di riavviare ci penserei 3 volte.
 
la percentuale è diminuita e sono d'accordo con te...non solo tre!
 
"Microsoft ha investito molto per capire perché i dispositivi Windows non sono sempre completamente aggiornati. Una delle cose di maggior impatto che abbiamo esplorato è stato il tempo necessario per accendere e collegare un dispositivo a Windows Update per poter installare correttamente gli aggiornamenti di qualità e funzionalità. Quello che abbiamo scoperto è che è molto improbabile che i dispositivi che non soddisfano una certa quantità di tempo di connessione si aggiornino correttamente. In particolare, i dati mostrano che i dispositivi necessitano di un minimo di due ore di connessione continua e di sei ore di connessione totali dopo il rilascio di un aggiornamento per un aggiornamento affidabile. Ciò consente un download corretto e installazioni in background che sono in grado di riavviarsi o riprendere una volta che un dispositivo è attivo e connesso."

Sono bugiardi da sempre (con simpatia)
Soprattutto per quanto mi riguarda il pc è acceso di continuo, raramente è spento. La connessione alla rete è continua ed è quasi sempre intorno a 15 Mega.
Grazie mille milanista!:)
 
Indietro
Alto Basso