Installazione antivirus

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
ho sul notebook la versione di prova a pagamento di Mcafee internet security,ora visto che sta per scadere ho acquistato Mcafee total protection 2012,per installare total protection devo disinstallare prima internet security ?

grazie in anticipo per le risposte

dario92 ha scritto:
ho sul notebook la versione di prova a pagamento di Mcafee internet security,ora visto che sta per scadere ho acquistato Mcafee total protection 2012,per installare total protection devo disinstallare prima internet security ?

io dico di no...nel senso che la installazione del total disabiliti la versione prova.

attendiamo expert comunque ;)

In genere ,essendo della stessa casa ,dovrebbe riconoscerla e rimuovere automaticamente la vecchia versione.

milanistaavita ha scritto:
e che c'entra con l'antivirus?? :eusa_think:

niente,e' una risposta che poteva risparmiarsi,non conosco ubuntu ma forse non necessita di antivirus
comunque provo ad installarlo senza rimuovere la versione di prova e vediamo
l'unica cosa che mi preoccupa e che se la vers.di prova non viene eliminata del tutto i due antivirus possono andare in conflitto,pero' e anche vero che i due antivirus sono della stessa casa

Certo che Ubuntu non necessita di Antivirus...solo le "finestre" ne hanno bisogno,hanno delle perdite lasciano entrare di tutto...Chi non conosce Linux Ubuntu?

milanistaavita ha scritto:
essendo di ugual casa, l'uno eliminerà l'altro (è sempre così)...

speriamo ;) ricordo pero' che si sono della stessa casa,pero' sono due versioni diverse uno internet security l'altro total protection

Provare per credere...anche io perdevo tempo con quella "zozzeria"...benedetto il giorno che son passato a Linux

dario92 ha scritto:
non a tutti serve ubuntu,a me va benissimo windows
ti dirò , io son con XP...mi trovo una meraviglia.

ritornando all'antivirus....al massimo potrebbe esserci un rallentamento, ma puoi sempre disinstallare il precedente (vers. prova) ;)

catamarano2011 ha scritto:
Provare per credere...anche io perdevo tempo con quella "zozzeria"...benedetto il giorno che son passato a Linux

si ma dipende da cosa ci devi fare,molti programmi con linux non sono compatibili

dario92 ha scritto:
si ma dipende da cosa ci devi fare,molti programmi con linux non sono compatibili

Clamoroso errore che pensavo anche io... C'è tutto e anche di più,e anche GRATIS...Crack patch e seriali solo un triste ricordo...

catamarano2011 ha scritto:
Clamoroso errore che pensavo anche io... C'è tutto e anche di più,e anche GRATIS...Crack patch e seriali solo un triste ricordo...

ok,non metto in dubbio assolutamente le qualita' di linux,e' un sistema operativo molto aperto,ma e' anche piu' difficile da usare

Assolutamente no,ci vuole la metà delle conoscenze che si devono avere per le finestre,tutta disinformazione di microsoft,fidati...Leggi qui quando hai un pò di tempo: http://www.ubuntu-it.org/ ,io son capitato su questo sito per sbaglio e la mia vita informatica è cambiata in meglio....

Comunque sei completamente OT dato che Dario ha semplicemente chiesto un informazione su come installare un antivirus e non su che sistema operativo usare :eusa_whistle: :eusa_whistle:

dario92 ha scritto:

Io ho installato una versione 2012 di antivirus, ho disintsllato e reinstallato!!!
Tutto ok!!!

Indietro
Alto Basso