Installazione DWL-G810 (Wireless 108G Bridge)

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Ho comprato l'aggeggio in questione
l110214.jpg

per estendere la portata del segnale wi-fi entro le mura domestiche e collegare così senza problemi (spero) il pc desktop con due portatili che si trovano in altre stanze.

Ho collegato il predetto marchingegno , mediante l'ethernet cable in dotazione, a una delle porte ethernet libere del DSL-G624T, attualmente collegato al pc desktop.

Non riesco,però, a configurarlo, per poi piazzarlo in un altro punto della casa, più o meno a metà strada fra i tre pc.

Nelle istruzioni dice che bisogna andare su http://192.168.030, ma non riesco a aprire questo URL:5eek: :crybaby2: :crybaby2: :new_cussing:
Please help me!

Mi sa che l'ip è sbagliato forse è

192.168.0.30

Ha sempre 4 gruppi di cifre ;)

Allora, l'ho configurato perchè bisognava assegnare al pc desktop (usato per configurarlo) un indirizzo IP statico della stessa classe di indirizzi IP del DWL-G810 in questione.
Dopo, però, ho dovuto rimettere al pc desktop l'indirizzo automatico, assegnato da DHCP,perchè se no non si collegava più ad internet,anche perchè il gateway predefinito (il router) ha 192.168.1.1 (classe diversa da 192.168.0.30)

Il segnale wi-fi non mi sembra esteso, perchè i pc portatili continuano a non prenderlo, e non riesco a capire se il DWL-G810 funziona o meno, mi pare ancora di no!:5eek: :eusa_think: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso