Installazione fai da te parabola + tivusat

Raphel

Digital-Forum Junior
Ciao a tutto il forum, sono iscritto da tempo ma da altrettanto tempo non scrivo anche se vi lurko spesso.:D
Riappaio per fare una domanda forse stupida ma visto che stasera dovrei andare in campagna dai miei per mettere su la parabola mi è venuto un atroce dubbio: con il decoder tivu sat (con scheda da attivare) posso vedere una sorta di canale test che mi permetta di puntare la parabola? Chiedo questo perchè il mio impianto di casa l'ho montato grazie ai vostri consigli 5 o 6 anni fa ma potevo far affidamento su un decoder free to air che mi permetteva di beccare le frequenze visualizzando un canale qualsiasi...da qui il dubbio: avendo a disposizione solo un decoder tivu sat con scheda da attivare mi sa che tale opzione non sarà possibile...voi che dite?:eusa_think:

Con il decoder tivùsat li vedi comunque i canali fta anche senza attivare la smart card...inoltre dal decoder stesso puoi visualizzare la qualità del segnale

ah perfetto mi hai tolto un grosso dubbio! almeno posso procedere tranquillo!
Grazie per la risposta velocissima...

ma allora si possono vedere tutti tranne le rai e le mediaset se non si attiva la card?:eusa_think:

Puoi vedere tutti i canali che in quel momento sono fta ma non tutti i canali rai e mediaset sono criptati ;)

Indietro
Alto Basso