Installazione Firmware Jepssen 6000c 05/02/08

diapason1 ha scritto:
Per i settings è logico. Io parlavo unicamente del fw, del rom, dei settings tutti aggiornati, senza dover passare per il reset di fabbrica.
Volevo quindi solo sapere se si può saltare quel passaggio o invece occorre farlo.
Grazie.

Personalmente lo faccio sempre almeno cancello i dati vecchi e metto quelli nuovi, non è necessario farlo ma comunque consigliato.

chiarimento

ciao a tutti :D
sono assente da giugno nn riesco a capire a cosa serve il "rom" (cosè)
la settimena scorsa ho ins. il nuovo fim dopo 8 mesi ed id dec funge normalmente gradiere saperne di+ sul rom
grazie a tutti

un saluto e una domanda

Un grandissimo saluto a tutti.
Mi presento sono Artù, mi sono da poco iscritto.
Leggendo nel forum del jepseen 6000c mi sono imbattuto in una discussione che si parlava di "ROM".
C'è in giro qualche anima buona che può spiegarmi in parole povere che cosa sono?e se non viene installato cosa succede?
:icon_rolleyes: spero che qualcuno mi risponda.
Grazie

Artù ha scritto:
Un grandissimo saluto a tutti.
Mi presento sono Artù, mi sono da poco iscritto.
Leggendo nel forum del jepseen 6000c mi sono imbattuto in una discussione che si parlava di "ROM".
C'è in giro qualche anima buona che può spiegarmi in parole povere che cosa sono?e se non viene installato cosa succede?
:icon_rolleyes: spero che qualcuno mi risponda.
Grazie

Ciao e benvenuto !
La ROM di cui parli era, in questo caso, un file di memoria che serviva al decoder (e quindi al suo firmware) per poter funzionare in maniera corretta.
Questo file era stato aggiornato in seguito all' evoluzione delle funzioni del decoder.

Indietro
Alto Basso