Installazione gta s.andreas

marzio.pastizzo

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi se qualcuno mi potrebbe dare un po d'aiuto per l'installazione di questo gioco.Tenco da dirvi che il gioco prima del cambio della scheda madre funzionava benissimo,ma al ritorno del pc dall'assistenza dopo averlo installato me lo fa partire pero'dopo un po se ne esce dall'esecuzione e mi esce questa scritta:
SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN GTA-SA.EXE.l'APPLICAZIONE VERRA' CHIUSA.
potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
GRAZIE achiunque mi da un mano Ciao e Buon 2008

Dopo aver cambiato la scheda madre hanno reinstallato da zero il sistema operativo?

La scheda madre è la stessa di prima?

LA scheda madre e' un'altra ma e' uguale a quella di prima ed il sistema operativo non e' stato rinstallato,perche il pc e' partito subito senza problemi ,solo driver audio

Ok allora magari controlla se i driver audio e video sono aggiornati all'ultima versione ,altrimenti aggiornali

Comunque stamattina l'ho ripristinato ad un punto precedente (8 maggio)prima che gli cambiassi la scheda Nel mese di agosto ,e gli ho aggionato anche i driver audio e video

Di solito quando viene sostituito un componente importante tipo mainboard o cpu, bisognerebbe installare l'OS da capo, in modo che si compili spora il nuovo hardware, se no il sistema potrebbe risultare instabile

Indietro
Alto Basso