Installazione modem dlink dsl 200

danny67

Digital-Forum Master
dovrei reinstallare il modem nel pc di un mio amico, windows xp professional ma ha smarrito il cd, ne ho fatto una copia e ho provato ma dopo la schermata iniziale che presenta ho clikkato su installa driver ma compaiono questi due errori prima error "error loading newdev.dll" poi setup wizard del modem dsl "administrator privileges are required ton install, unistall,or configure the dsl software" ho provato ad eseguire anche su un pc con xp home ma con gli stessi risultati, ho anche scaricato direttamente la sito dlink i driver e installato da pennetta usb su tutti i pc è impostato amministratore come account
avete soluzioni ?

Direi che l'utente Amministratore (utente del PC) non ha i diritti appunto di Amministratore (inteso come Amministratore del computer). Questa è quello che deduco da quanto hai scritto soprattutto dopo che hai provato anche a tirare giù i driver dal sito dlink. Controlla i tipi di Account Utente :)

su tutti i pc che ho provato hanno l'accesso mediante account amministratore, ho provato su un altro pc con service pack 3 presente in pannello di controllo>sistema>generale ma non in installazione applicazioni appena inserisco la chiavetta usb da un errore di un file del service pack 3 ma riesco ad installare i driver in questione perchè ? mistero......

problema risolto ho disistallato il service pack 3 e reinstallato il modem senza problemi

Si può accadere con alcuni modem e con il service pack 3 di Windows XP. Dopo che l'hai installato dovrebbe essere possibile rimettere il service pack mantenendo l'installazione del modem, almeno così si legge online :)

grazie per la risposta alevia si dopo aver reinstallato il modem ho installato il service pack 2, ma non il 3 che mi hanno detto è molto pesante e non cambia praticamente nulla

Il sp3 risolve diversi bug di sicurezza ed aggiorna alcune cosette

Indietro
Alto Basso