Installazione Multiswitch

Rieccomi! Sono appena andato a controllare! Premetto che alla fine il msw scr che ho recuperato è il cbvicky classico... non il fracarro.
Comunque... accanto ai due msw presenti c'è un grosso alimentatore collegato all'ingresso di terra al secondo ed ultimo msw. Purtroppo non posso collegare l'msw scr in cascata, perchè il secondo msw è terminale. Non ha le uscite.
Ora, se lo metto per primo il mio cbvicky ho paura di fare casini per via del discorso alimentazione e l'unica cosa sarebbe metterlo nel mezzo. Ma a questo punto mi domando se comunque devo prolungare il cavo dell'alimentazione al primo msw! Mamma mia che impianto di m... :eusa_wall:

Sempre io! Ecco come e' l'impianto condominiale attuale e la modifica che pensavo di fare per mettere l'MSW SCR!!!

E' corretto?

Il cavo indicato in rosso tra MSW2 ed MSW1 e' necessario? Oppure basta solo lasciarlo all'MSW2 o magari collegarlo all' MSW1? :icon_rolleyes:

d3c9c86551976362a88e6179540e2a2e.jpg

Che bello! Esatto... fai così, il tuo alimentatore non dovrebbe servire!
La linea rossa è la telealimentazione... Credo!

Boh, provato ma non va nulla... :crybaby2:

se accendo il decoder rimane tutto nero lo schermo, non visualizza nemmeno il messaggio "nessun segnale dalla parabola". :eusa_wall:

Hai settato scr nel menu? Togli corrente e rimetti...
L'iniettore e l'alimentazione sono collegati o no?

miram ha scritto:
Hai settato scr nel menu? Togli corrente e rimetti...
L'iniettore e l'alimentazione sono collegati o no?

Ops... no! :mad:

ora lo imposto e vado su a rimontare tutto! Devo mettere anche condominio, giusto?

miram ha scritto:
Com'è? Funzia???

eccomi!

no, ora da "nessun segnale dalla parabola", boh... ho messo il decoder in scr ed ho messo i canali 1 e 2 (anche se il cavo è uno solo).

Ma l'iniettore è quell'aggeggio che va collegato prima dello split e poi attaccato alla corrente? Se sì, ho provato sia con che senza.

Per il momento ho ripristinato tutto com'era e va bene....

lunedì studio qualcos'altro!

per ora grazie!

mmmmhhh ... strano! Secondo me conviene che lo metti in testa come ho fatto io e fare si che sia l'scr ad alimentare lnb attuale...

Attendiamo un aiutino magari da chi ne sa più di me... :evil5:
Per qualche cosa che ci sfugge....
Ciao e Buona Domenica!

Indietro
Alto Basso