• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

installazione my sky+scheda

mirko1983

Digital-Forum New User
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
26
Salve volevo sapere se il decoder my sky e la scheda devono camminare insieme, mi spiego meglio, il tecnico durante l'installazione configura decoder e scheda,dato che io ho un altro my sky in campagna, potrei portare la scheda li e registrare?
 
Per contratto con Sky non puoi usare la scheda al di fuori del domicilio a cui è registrato l'abbonamento e blablabla e i decoder multivision devono risiedere all'interno della stessa abitazione e blablabla...

tradotto: si, puoi portare li la scheda e guardare, no non puoi registrare, la scheda abilita le funzioni di registrazione solo sul decoder su cui è registrata ;)
 
quindi la scheda può registrare solo con quel my sky ho capito bene?
perchè in campagna ho un altro my sky...
a questo punto mi porto tutto il decoder con la scheda :)
 
se la scheda rimane a lungo nell'altro decoder potresti perdere anche i diritti di registrazione quando rimetterai la scheda nel decoder "principale", in quel caso ti basta chiamare Sky e farti rimandare l'impulso per l'abilitazione.
Se ti porti scheda e decoder non hai problemi.
 
Inserisci la scheda nel decoder "in campagna" e fai la telefonata automatica e ti si abilita il mysky al quale è inserita la scheda in quel momento ; poi quando ritorni a casa inserisci la scheda nel decoder e rifai la telefonata e ti si riattiva il primo decoder .
Una scheda fa andare SOLO 1 mysky alla volta e ogni volta che cambi mysky devi per forza fare la telefonata (è una rottura ma è così ....) ; anche se inserisci la scheda sul secondo mysky "campagnolo" senza abilitarlo , perdi comunque i diritti di registrazione sul primo decoder (quello di casa) e devi poi comunque fare la telefonata automatica quando reinserisci la scheda a casa .
Un saluto
 
Indietro
Alto Basso