Installazione MySKY e 29€ di extra

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno a tutti....
Ieri mattina ho ordinato MySKY (finalmente in famiglia si son decisi a passare al pvr, io ho in mente di tenermi questo 3 mesi e poi, se uscirà x tempo, acquistare MySKY HD :icon_cool: ), stamattina prontamente mi chiama l'antennista e dopo aver fissato l'appuntamento io gli dico che ho una centralizzata sul tetto....lui mi risponde che a quel punto ci vogliono 29€ di extra (DA DARE A SKY) x far passare il cavo del pvr....è tutto in regola secondo voi?
Lo chiedo non xchè non mi fida del ragazzo ma xchè qui ho letto che parecchi antennisti spesso fanno i furbi....;)

Dave161 ha scritto:
Guarda sul sito di sky: http://tinyurl.com/36r38z

Sky ha previsto una tabella di costi predefiniti per vari tipi di intervento.
Fatti confermare dall'antennista che quello e' l'unico extra e non esistono altre eccezioni.

Ciao.
Grazie x il link, utile...;)
Ma quindi, se mi chiedesse solo questi 29€, sarebbe tutto in regola giusto?

Mp1 ha scritto:
Grazie x il link, utile...;)
Ma quindi, se mi chiedesse solo questi 29€, sarebbe tutto in regola giusto?

Certo.
Comunque l'installatore non ti chiede nulla. Troverai le spese sulla fattura Sky.
L'installatore ti lascia un modulo precompilato nel quale indica quali interventi a sovrapprezzo sono stati effettuati. Quello ti troverai in fattura.

Quindi potrebbero esserci delle altre spese aggiuntive che ti potra' comunicare solo quando vede l'impianto.

Ad esempio del cavo extra, se non bastano 25m.

Ciao.

Dave161 ha scritto:
Certo.
Comunque l'installatore non ti chiede nulla. Troverai le spese sulla fattura Sky.
L'installatore ti lascia un modulo precompilato nel quale indica quali interventi a sovrapprezzo sono stati effettuati. Quello ti troverai in fattura.

Quindi potrebbero esserci delle altre spese aggiuntive che ti potra' comunicare solo quando vede l'impianto.

Ad esempio del cavo extra, se non bastano 25m.

Ciao.
Si si lo so che le troverò in fattura e non vanno a lui...;)

Vedremo domani cosa mi dice cmq, ti farò sapere!

mi raccomando prima di firmare leggi bene...ci sono 40mila caselline e tutti possono sbagliare

Indietro
Alto Basso