Volevo sapere se nell'offerta attuale che riguarda l'installazione MySkyHD è compreso l'lnb, quindi la sostituzione dell'lnb attuale e l'eventuale calata del secondo cavo ? anche perchè a me interesserebbe avere una calata indipendente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho pensato che tra far mettere il 2°cavo sottotraccia e l'lnb scr (che mi pare costino lo stesso prezzo...39€ se non mi sbaglio), propenderei per la seconda opzione, perchè non so neanche se le tubazioni dove stanno i cavi dell'impianto centralizzato hanno spazio x un ulteriore cavo, dato che oltre l'impianto terrestre ci sono i cavi anche x un impianto centralizzato satellitare....mausgual ha scritto:ciao ,
la seconda calata di cavo è compresa nel prezzo , ma se per problemi di passaggio cavo nelle canaline ( tipico di palazzi vecchi ... ) non dovessero riuscire , ti mettono LBN SCR e splitter in casa , il tutto a tue spese .
consiglio mio : salvo impedimenti tecnici di altro genere fatti mettere l' SRC ... te lo consiglio .... evitano di aprirti scatole derivazione in casa ...tira e molla cavi ...... il prezzo ne vale la candela come si dice !!
OK...grazie delle risposte!! ...allora prenderò in considerazione questa possibilità, dato che la parabola da dove deve andare il mysky HD è un pò lontana e già c'è il primo cavo e vorrei evitare di mettere un secondo cavo visibile x la casa....mausgual ha scritto:ciao
l' LBN SRC ha due uscite, una SRC e una STANDARD in cui puoi collegare un decoder "standard" non abilitato all' SRC ma credo che ci possa attaccare anche uno SRC settandolo come "normale " ....
nikkisat ha scritto:no,l'scr si paga 43 euro!!
cmq nn puoi farti lasciare il decoder hd,lo devi acquistare
Se n'è appena andato il tecnico x il my sky hd e sul modulo che hanno lasciato sta indicato 43€ x l'scr.....però non hanno barrato nessuna casella...quindi non saprei...farò sapere con maggior precisione quando emetteranno la bolletta!comanche ha scritto:Ho avuto conferma qui nel forum che nell'offerta attuale in vigore dal 5 luglio nelle 79 euro è compreso l'scr.
marko.988 ha scritto:Se n'è appena andato il tecnico x il my sky hd e sul modulo che hanno lasciato sta indicato 43€ x l'scr.....però non hanno barrato nessuna casella...quindi non saprei...farò sapere con maggior precisione quando emetteranno la bolletta!
comanche ha scritto:Sicuramente nel foglio di lavorazione deve scriverlo, credo che dopo sky rimborserà l'installatore.
Comunque continuo ad avere notizie di persone che hanno contattato sky in vari modi e sembra confermato che lnb scr non si paga in quanto è già compreso nelle 79 euro.
Coma82 ha scritto:Ragazzi visto che sono venuti oggi a mettermi il mysky, che decoder vi hanno lasciato?
Il samsung?
250 o 320 Gb?
Ma quindi l'scr ora rientra nell'installazione standard? non mi dovranno essere addebitati i 43€ aggiuntivi?volpedifuoco ha scritto:l'adeguamento dell'impianto cioè 50€ è compreso l'illuminatore SCR + antenna e cavi
http://img696.imageshack.us/img696/929/xxxwl.jpg
per quelli che si possono mettere o hanno l'antenna per i fatti propri
comanche ha scritto:Immagino sia compreso anche lo splitter in prossimità del decoder ?
marko.988 ha scritto:Ma quindi l'scr ora rientra nell'installazione standard? non mi dovranno essere addebitati i 43€ aggiuntivi?