Installazione MySky HD

alexbsc

Digital-Forum Junior
C'è differenza di prezzo sull'installazione di MySKY HD se faccio la richiesta online o tramite call center??

Online costa 30€, mentre la tipa al telefono mi ha detto 59€. Più 29€ in entrambi i casi per l'attivazione dell'abbonamento.

Vorrei fare l'abbonamento tramite call center per il discorso del ticket calcio che online non appare da nessuna parte :eusa_wall: ma se mi fanno pagare 29€ in più per il MySKY allora non mi conviene. Oppure me ne fotto del MySKY e mi accontento del decoder base.

Delucidazioni? Grazie ;)

info

ciao

posso farti risparmiare certamente le 29 euro attivazione
e avere ulteriore credito di 20 euro in 1° fattura

Condizioni particolari a disposizione di venditori con alto fatturato

Ivan96

sono interessato

ivan96 ha scritto:
ciao

Ivan96

ti ho mandato un msg in pvt, ti lascio il mio cellulare, per un rapido contatto: 329 4206082

sono interessato a my sky hd

Andrea1551 ha scritto:
ti ho mandato un msg in pvt, ti lascio il mio cellulare, per un rapido contatto: 329 4206082

Sono interessato anche io a my sky hd a condizioni promozionali. Cosa puoi fare?
Scrivimi pure privatamente ....

Sono interessato anche io. Sono già abbonato con servizio HD attivo.
Io ho la necessità di installare un lnb SCR + sdoppiatore.
Queste cose sono comprese nell'installazione standard?
Quando viene il tecnico, per non rischiare di pagare di più dei 50 euro previsti, posso chiedergli di lasciarmi tutto e mi faccio da solo l'installazione?

Grazie

passare da skyhd a myskyHD non comprta costi aggiuntivi(oltre l'istallazione) l'LNB SCR è COMPRESO. per evitare di pagare prezzi imprevisti...prima di firmare LEGGI che non abbia barrato delle caselle a pagamento

l'istallazione fai da te...nn la lasciano fare xkè sono istallatori e non fattorini(anche se sky gli fa fare il fattorino a volte). se vuoi farti l'istallazione da te...devi anche comprarti il materiale e nn ottieni nessun tipo di sconto.

ivan96 ha scritto:
ciao

Ivan96

Grazie Ivan in anticipo per un contatto privatamente (mandami mp); sono interessato infatti al myskyhd, sono già abbonato e già con skyhd

Indietro
Alto Basso