SLYOFTHESKY
Digital-Forum New User
- Registrato
- 30 Maggio 2011
- Messaggi
- 1
Ciao a tutti
Abito in una mini palazzina definita come appartamento in villa...
L'antenna satellitare e' dotata di un LNB quad con 4 uscite indipendenti che arrivano ciascuna ad un differente appartamento
Ora sfruttanfo la promozione presenta un amico di SKY avrei diritto alla conversione dell'impianto da HD a MYSKY HD,in piu vorrei installare anche multivision in un altra stanza il problema e' che avendo tutte le uscite LNB occupate i tecnici usciti a nome di SKY(al momento 2) si stanno inventando di tutto e di piu...
io ritengo che la soluzione piu semplice sia la sostituzione del LNB Quad con un Octo e la calata di altri 4 fili di cui ne porterei 2 al mio appartamento(gli altri 2 li lascerei liberi)
Il primo tecnico uscito mi ha consigliato di staccare gli altri appartamenti(che tanto non hanno SKY) e di usare le loro uscite...!!!!!
Il secondo tecnico mi ha detto che SKY non fornisce LNB a otto..(ma potrei procurarmelo io e darlo al tecnico SKY) e quindi...
Alla fine sono 2 settimane che aspetto e non ho soluzioni proposte...
Cosa ne pensate?
Abito in una mini palazzina definita come appartamento in villa...
L'antenna satellitare e' dotata di un LNB quad con 4 uscite indipendenti che arrivano ciascuna ad un differente appartamento
Ora sfruttanfo la promozione presenta un amico di SKY avrei diritto alla conversione dell'impianto da HD a MYSKY HD,in piu vorrei installare anche multivision in un altra stanza il problema e' che avendo tutte le uscite LNB occupate i tecnici usciti a nome di SKY(al momento 2) si stanno inventando di tutto e di piu...
io ritengo che la soluzione piu semplice sia la sostituzione del LNB Quad con un Octo e la calata di altri 4 fili di cui ne porterei 2 al mio appartamento(gli altri 2 li lascerei liberi)
Il primo tecnico uscito mi ha consigliato di staccare gli altri appartamenti(che tanto non hanno SKY) e di usare le loro uscite...!!!!!

Il secondo tecnico mi ha detto che SKY non fornisce LNB a otto..(ma potrei procurarmelo io e darlo al tecnico SKY) e quindi...
Alla fine sono 2 settimane che aspetto e non ho soluzioni proposte...
Cosa ne pensate?