Installazione mysky hd

SLYOFTHESKY

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

Abito in una mini palazzina definita come appartamento in villa...
L'antenna satellitare e' dotata di un LNB quad con 4 uscite indipendenti che arrivano ciascuna ad un differente appartamento

Ora sfruttanfo la promozione presenta un amico di SKY avrei diritto alla conversione dell'impianto da HD a MYSKY HD,in piu vorrei installare anche multivision in un altra stanza il problema e' che avendo tutte le uscite LNB occupate i tecnici usciti a nome di SKY(al momento 2) si stanno inventando di tutto e di piu...

io ritengo che la soluzione piu semplice sia la sostituzione del LNB Quad con un Octo e la calata di altri 4 fili di cui ne porterei 2 al mio appartamento(gli altri 2 li lascerei liberi)

Il primo tecnico uscito mi ha consigliato di staccare gli altri appartamenti(che tanto non hanno SKY) e di usare le loro uscite...!!!!!:badgrin:

Il secondo tecnico mi ha detto che SKY non fornisce LNB a otto..(ma potrei procurarmelo io e darlo al tecnico SKY) e quindi...

Alla fine sono 2 settimane che aspetto e non ho soluzioni proposte...

Cosa ne pensate?

haha volevano togliere il cavo a chi non aveva sky
ok va pure bene
ma poi se qualcuno viene ad abitare in quella casa e mette sky convinto di avere il cavo tutto collegato alla parabola e non vede che si dice? haha

SLYOFTHESKY ha scritto:
Il primo tecnico uscito mi ha consigliato di staccare gli altri appartamenti(che tanto non hanno SKY) e di usare le loro uscite...!!!!!:badgrin:
spettacolare!!! :badgrin:
prendi il nome dell'antennista che alla prossima riunione condominiale, se qualcuno mi fa un torto, lo faccio promuovere ad antennista del palazzo :D :D

a parte gli scherzi, prova a sentire sky e fatti mandare un altro antennista, la tua soluzione con l'lnb a 8 è ottima ;)

SLYOFTHESKY ha scritto:
Ciao a tutti

Abito in una mini palazzina definita come appartamento in villa...
L'antenna satellitare e' dotata di un LNB quad con 4 uscite indipendenti che arrivano ciascuna ad un differente appartamento

Ora sfruttanfo la promozione presenta un amico di SKY avrei diritto alla conversione dell'impianto da HD a MYSKY HD,in piu vorrei installare anche multivision in un altra stanza il problema e' che avendo tutte le uscite LNB occupate i tecnici usciti a nome di SKY(al momento 2) si stanno inventando di tutto e di piu...

io ritengo che la soluzione piu semplice sia la sostituzione del LNB Quad con un Octo e la calata di altri 4 fili di cui ne porterei 2 al mio appartamento(gli altri 2 li lascerei liberi)

Il secondo tecnico mi ha detto che SKY non fornisce LNB a otto..(ma potrei procurarmelo io e darlo al tecnico SKY) e quindi...

Alla fine sono 2 settimane che aspetto e non ho soluzioni proposte...

Cosa ne pensate?

Si, è vero che sky non fornisce lnb a 8 out, però potresti montarlo tu, e loro cosi dovranno fare solo le calate, anzi risparmierebbero pure.

Altrimenti devi farti mettere una parabola a parte, mi pare che costasse 9 euro in più l'adeguamento con quella promo, e loro non dovrebbero fare altro che staccare il cavo dall'attuale parabola e collegarlo alla nuova, non prima di avere montato l'LNB SCR ovviamente.

Indietro
Alto Basso