Installazione MySKY HD

SuloPeR

Digital-Forum New User
Salve a tutti, volevo sapere una cosa, ho fatto la richiesta dell'attivazione del MYsky HD,
Quando l'ho attivato la ragazza del call center, mi ha detto che non servivano altri cavi, che metteva l'SCR allo stesso prezzo, senza spese aggiuntive.
Mentre oggi mi ha chiamato il tecnico, e mi ha detto che c'è da passare un cavo, e nel caso non si riuscisse, c'è da mettere questo SCR e costa 43€+Iva.

Ho richiamato il call center, ed ha confermato che se dovessi mettere l'SCR avrei una spesa aggiuntiva.

Qual'è la verità ??? ( domani mi viene il tecnico a casa)

Purtroppo la prima ragazza del CC non l'ha detta giusta...la verita' e' che aggiungendo il SCR si paga...anzi verra' addebitata alla prox fattura.
Ricordi di non pagare nulla al tecnico! (come mi ha raccomandato Sky)
Bye

Anche a me il CC ha detto che l'adeguamento impianto con SCR era incluso... ma nelle condizioni generali di contratto è specificato chiaramente: 42,54 euro IVA INCLUSA.

ma se io non lo posso mettere questo scr e mi accontento di avere un solo cavo con tutto quello che comporta(non posso registrare un programma vedendone un altro,ecc)me lo danno il myskyhd o no?

fabcat ha scritto:
ma se io non lo posso mettere questo scr e mi accontento di avere un solo cavo con tutto quello che comporta(non posso registrare un programma vedendone un altro,ecc)me lo danno il myskyhd o no?

Che io sappia no.

con un cavo quasi nessuno lo istalla...

quindi sta all'istallatore sto una girnata a cercare di far passare i cavi dove non passano e nn ti addebito niente...oppure istallo in 2 secondi un SCR e nn scrivo sull'ordine di lavoro che l'ho istallato (così a te nn lo fatturano)

insmma sei tu che comandi e nn lui...se nn vuoi pagare extra lui deve star li a passare il secondo cavo.

Burchio ha scritto:
con un cavo quasi nessuno lo istalla...

quindi sta all'istallatore sto una girnata a cercare di far passare i cavi dove non passano e nn ti addebito niente...oppure istallo in 2 secondi un SCR e nn scrivo sull'ordine di lavoro che l'ho istallato (così a te nn lo fatturano)

insmma sei tu che comandi e nn lui...se nn vuoi pagare extra lui deve star li a passare il secondo cavo.

Pensa che, giusto ieri, l'ha installato la mia ragazza e io avevo già montato l'SCR perchè ogni tanto mi porto il decoder avanti e indietro. Gli installatori, nonostante tutto fosse già presente e quindi bastasse inserire solo la presa nella corrente, insistevano nel voler calare il secondo cavo... Mi son dovuto incacchiare non poco per fargli lasciare le cose come stavano.

ammazza che s*S*S**DSGG*D*GSDg..............
"persone poco professionali"...neanche si accorgono se uno ha giò i due segnali...

è proprio vero che nessuno si merita niente...:D in pratica avevano il lavoro giò fatto e volevano rifarlo...

ma perchè secondo voi quelli che vengono a casa vostra a mettere il mysky sono tecnici?ma per favore.......sono persone che vengono prese così a caso perche han bisogno di lavorare ma di tecnico hanno solo la divisa.

fabcat ha scritto:
ma perchè secondo voi quelli che vengono a casa vostra a mettere il mysky sono tecnici?ma per favore.......sono persone che vengono prese così a caso perche han bisogno di lavorare ma di tecnico hanno solo la divisa.

Quello che é venuto a casa mia non aveva nessuna divisa e si é portato dietro la moglie :D il secondo cavo l'avevo già altrimenti veniva una settimana dopo a portare il decoder.

fabcat ha scritto:

nn generalizziamo...quello che viene da me è istallatore da molto prima di sky e anche tele+...

@osucci...LA MOGLIE...cioè hai dovuto offrire doppio caffè?:lol:

cmq mi sa che chi appunto viene tutto con la divisa e l'auto tutto skyizzata...allora è un istallatore da 1 giorno...quello che viene da me è mezzo sgangerato con la pandina...ma è bravissimo

In fattura mi sono trovato 43 euro del SCr, ma al telefono non me lo hanno detto...
Posso fare qualcosa????

il contratto recita appunto che nell'istallazione standard è previsto che ti diano un lnb 4 uscite e ti stendano il secondo cavo...l'lnb scr ha un suo costo esplicitato nel contratto

inoltre nei fogli che firmi all'istallatore è riportato anche li che ti hanno messo un SCR al csto di xxx euro che verranno pagati in fattura

insomma NO

.........ma perchè secondo voi quelli che vengono a casa vostra a mettere il mysky sono tecnici?ma per favore.......sono persone che vengono prese così a caso perche han bisogno di lavorare ma di tecnico hanno solo la divisa.......
------------------------------------------------------------------------
Come in tutti i campi e le cose c'è il buono e il cattivo dappertutto,mi limito a dire che molti installatori SKY ( ne quali mi ritengo incluso) fanno i salti mortali per essere efficienti,professionali ed accontentare il cliente,che nel 99% dei casi lo recepisce manifestando soddisfazione e pretedendo un biglietto da visita.
Poi esiste una tipologia di cliente molto saccente (1%) che sparla di sky,dell'abbonamento troppo caro,dei decoder che non funzionano,degli installatori incapaci ,che ha letto di qua e di la' che è tutta una truffa ecc..ecc.. Personalmente ritengo che l'abbonamento Sky sia realmente troppo caro ma a questi signori nessuno li obbliga ad abbonarsi ,è loro dovere leggersi bene il contratto e le eventuali ulteriori modifiche (Mysky-MyskyHD ecc) e la smettessero di rompere i co....ni a chi lavora seriamente.
Fortunatamente io lavoro e mangio anche senza Sky.

Indietro
Alto Basso