hiroshi976
Digital-Forum Junior Plus
un saluto ragazzi....
venerdi dovrebbe venire il tecnico sky per l'installazione del decoder myskhd e installarmi la nuova parabola
Ho attivato un nuovo abbonamento con la promozione friends e family....
sono abbonato da sky praticamente da sempre, ma solo ora sto passando al decoder myskyhd ed è la prima volta che ricevo la visita di un tecnico. Ho sempre installato tutto da me.
Ho alcuni dubbi e vorrei essere informato quando verra' il tecnico...
ho scelto l'installazione della parabola cosi da cambiare la mia padella, ha oltre 10anni, visto che comunque dovra' essere utilizzato un nuovo illuminatore scr.
Il tecnico deve salire in terrazzo (io abito al primo e la parabola è sul terrazzo al 5°piano) o puo' farmi opposizione?
Ho letto sul sito sky che si fa' riferimento ad installazioni al piano.
Eventualmente possono lasciarmi il materiale e provvedere poi io?
Il decoder myskyhd dovra' essere l'ultimo bskyb 892i?
Mi pare di capire che a differenza del decoder classico hd che mi era stato spedito questo verra' portato dal tecnico, se non mi portano l'ultimo decoder con hd da 500gb posso obiettare e rifiutare l'installazione?
Non vorrei ricevere un fondo di magazzione....
infine cosa fara' il tecnico nel complesso? leggevo su altri thread che dovrebbe effettuare un attivazione, una sorta di accoppiamento smartcard/decoder.....
grazie per tutte le info utili ad affrontare la cosa...
venerdi dovrebbe venire il tecnico sky per l'installazione del decoder myskhd e installarmi la nuova parabola
Ho attivato un nuovo abbonamento con la promozione friends e family....
sono abbonato da sky praticamente da sempre, ma solo ora sto passando al decoder myskyhd ed è la prima volta che ricevo la visita di un tecnico. Ho sempre installato tutto da me.
Ho alcuni dubbi e vorrei essere informato quando verra' il tecnico...
ho scelto l'installazione della parabola cosi da cambiare la mia padella, ha oltre 10anni, visto che comunque dovra' essere utilizzato un nuovo illuminatore scr.
Il tecnico deve salire in terrazzo (io abito al primo e la parabola è sul terrazzo al 5°piano) o puo' farmi opposizione?
Ho letto sul sito sky che si fa' riferimento ad installazioni al piano.
Eventualmente possono lasciarmi il materiale e provvedere poi io?
Il decoder myskyhd dovra' essere l'ultimo bskyb 892i?
Mi pare di capire che a differenza del decoder classico hd che mi era stato spedito questo verra' portato dal tecnico, se non mi portano l'ultimo decoder con hd da 500gb posso obiettare e rifiutare l'installazione?
Non vorrei ricevere un fondo di magazzione....
infine cosa fara' il tecnico nel complesso? leggevo su altri thread che dovrebbe effettuare un attivazione, una sorta di accoppiamento smartcard/decoder.....
grazie per tutte le info utili ad affrontare la cosa...