avevo un decoder HD non mysky perche' i vari tecnici venuti a fare l'installazione del myskyhd avevano concluso che non c'era nessuna possibilita' di adeguare l'impianto senza rifare da zero l'intero impianto condominiale. Avevo chiesto che mi lasciassero lo stesso il myskyhd visto che non mi interessa registrare un programma mentre ne guardo un altro (a me interessa solo registrare programmi mentre non sono a casa) ma mi hanno detto che con il singolo cavo il myskyhd non funziona per cui mi avevano lasciato il decoder HD normale. Leggendo pero' nei forum (anche qui), dopo aver dato la disdetta ho scoperto che non era proprio vero e che il myskyhd e' settabile per funzionare anche con singolo cavo/singolo tuner ...
Adesso ho accettato una offerta di reconnection e siccome avevo gia' consegnato il decoder mi hanno chiesto quale decoder dovevano spedirmi. Ho detto di mandarmi il myskyhd ... e' possibile che me lo spediscano senza mandarmi i tecnici a installarlo ?
e se me lo spediscono posso collegarlo al posto del vecchio decoder senza problemi o c'e' in ogni caso necessita' di intervento tecnico ? non vorrei ricominciare la trafila che e' durata quasi un anno per concludere che non si puo' fare ...
Adesso ho accettato una offerta di reconnection e siccome avevo gia' consegnato il decoder mi hanno chiesto quale decoder dovevano spedirmi. Ho detto di mandarmi il myskyhd ... e' possibile che me lo spediscano senza mandarmi i tecnici a installarlo ?
e se me lo spediscono posso collegarlo al posto del vecchio decoder senza problemi o c'e' in ogni caso necessita' di intervento tecnico ? non vorrei ricominciare la trafila che e' durata quasi un anno per concludere che non si puo' fare ...