Installazione MySkyHD

zimbato

Digital-Forum Junior Plus
Mi trovo in questa situazione : parabola con illuminatore con due uscite, un cavo che va in una stanza e un cavo che va nella sala dove vorrei installare il myskyhd; il problema che nella sala, oltre al decoder di sky, c'è uno splitter a 4 uscite che fa funzionare altri due decoder. Cambiando l'illuminatore nella parabola e mettendo lnb scr a due uscite ( per utilizzare l'uscita scr per la sala ) mi funziona tutto nella stessa configurazione o dovrò cambiare qualcosa?

zimbato ha scritto:
Mi trovo in questa situazione : parabola con illuminatore con due uscite, un cavo che va in una stanza e un cavo che va nella sala dove vorrei installare il myskyhd; il problema che nella sala, oltre al decoder di sky, c'è uno splitter a 4 uscite che fa funzionare altri due decoder. Cambiando l'illuminatore nella parabola e mettendo lnb scr a due uscite ( per utilizzare l'uscita scr per la sala ) mi funziona tutto nella stessa configurazione o dovrò cambiare qualcosa?

Sei sicuro di non avere gìà un illuminatore SCR? Perchè se hai uno splitter nella sala con altri due decoder, con LNB standard dovresti avere qualche problema di assenza di segnale.

Ad ogni modo con illuminatore SCR, il cavo che va in sala verrà collegato all'uscita scr ed in sala metterai uno splitter a 3 o 4 uscite, una per il my SKy HD e altre due per i decoder, che però dovranno essere compatibili con il protocollo scr ( sky box HD, no Sky box sd tranne il 5.1), l'altro cavo verrà collegao all'uscta stanard/legacy e andrà nell'altra stanza.
Ovviamente i decoder collegati all'uscita SCR dovranno essere settati nel menù su SCR.

No, l'illuminatore ha due uscite normali, è di buona qualità ( rumore 0,1 db) e mi permette di utilizzare lo splitter a 4 uscite senza perdere molto segnale. Il problema che mi pongo è la compatibilità degli altri decoder con il protocollo scr : uno è il sintonizzatore satellitare del plasma Kuro, e l'altro è un CK 5000HD; saranno compatibili?

Indietro
Alto Basso