Installazione nuova stampante

fulros

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, spero mi possiate aiutare, su un computer portatile Acer ho installato la stampante Epson Stylus SX125 multifunzione, ora vorrei installarla su altro computer sempre portatile Acer, ma purtroppo non trovo più il CD di installazione dei drivers, come posso fare? Ho guardato in rete ma non capisco quali drivers debbo scaricare(la stampante ha varie funzioni). Chi mi può aiutare? Grazie. Mi dimenticavo di far presente che nel primo computer ho come sistema lWindows XP Professional versione 2002 service pack 3-mentre nel secondo ho windows 7 64 bit

Ultima modifica:
I driver li trovi qui
Per far si che la stampante funzioni anche su W7 64bit, dovrai installarla in un sistema operativo virtuale installato su W7 (vedi Virtualbox)

installazione nuova stampante

ciao gianni, non capisco niente di computer, dopo aver scaricato i drivers della stampante, mi dici di installarli nella virtualbox, mi puoi dire dove si trova e che roba è. grazie

landtools ha scritto:
e cosa centra virtual box se sono 2 pc differenti??? deve solo installare i dirvers e basta :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi scuso, non mi ero accorto che c'erano i driver anche per W7 64 bit, però in certi casi alcune stampanti non hanno i driver compatibili con tutti i sistemi operativi e quindi si devono adottare metodi alternativi

Indietro
Alto Basso