installazione on demand tramite internet

mirko1983

Digital-Forum New User
Buongiorno, ho aderito all'offerta homepack e ieri mi è arrivato il modem fastweb, sono andato nel sito di sky e ho arricchito l'abbonamento per attivare il servizio sky on demand, mi è arrivato il messaggio che è stato attivato l'on demand ma purtroppo quando vado nelle impostazione del my sky hd nella voce linea dati mi dice assente, ho collegato il my sky hd con il router tramite cavo ethernet, perchè non mi va?

Ma riesci a navigare in internet tramite un pc usando il modem di fastweb ??? Ti si accende il led verde su MySky della connessione internet ?

si riesco a navigare tramite pc... non ci ho fatto caso se la luce nel decoder si accende, ma penso di no... quale potrebbe essere il problema?

a parte resettare sia il router che il decoder...poi devi provare a impostare manualmente gli IP...

Purtroppo dipende dal router...devi leggere i tuoi dati di rete

Nelle info di connessione vicino all'oro logio su pc trovi quasi tutte le info.

Indirizzò ip è in genere il successivo di quello che leggi nelle info di connessione
Gateway router e DNs li dovresti trovare in quelle info

Io invece ho ricevuto i due Sky Link, ho provato prima a connetterne uno (ho un router wireless). Lo sky vede la mia connessione, poi quando inserisco la password dopo un po mi dice "connessione non possibile"
Stessa cosa con i due Sky link, uno vicino al router ed uno sul decoder. Stessa cosa. Eppure col cavo dal router al decoder Sky on demand funziona.
Cosa posso fare? Il cavo mi da fastidio, se no lo lascerei ovviamente.
Grazie

Io invece ho ricevuto i due Sky Link, ho provato prima a connetterne uno (ho un router wireless). Lo sky vede la mia connessione, poi quando inserisco la password dopo un po mi dice "connessione non possibile"
Stessa cosa con i due Sky link, uno vicino al router ed uno sul decoder. Stessa cosa. Eppure col cavo dal router al decoder Sky on demand funziona.
Cosa posso fare? Il cavo mi da fastidio, se no lo lascerei ovviamente.
Grazie
Risolto il problema!. A forza di smanettare....

Indietro
Alto Basso