Installazione parabola con Mix-Demix e ricevitore TV

Ti credo che non funziona....così non funzionerà mai, prima di tutto perchè i derivatori bloccano la corrente continua necessaria al funzionamento della parabola, e poi perchè alla fine ti trovi una attenuazione altissima

Ok, quindi niente da fare...l'importante è capire se ci sono o meno soluzioni, altrimenti desisto e cerco di inventarmi qualcosa per il collegamento diretto Satellite e TV.

Infatti il secondo schema che hai postato mi sembra che abbia molto poco in comune con il primo ,aprendo altre scatole immagino hai trovato altre derivazioni ?:eusa_whistle:
Per ottenere qualche risultato devi avere un collegamento diretto fra i due mix oppure se nella tubazione hai un cavo da 7 mm e non hai spazio lo sfili per ripassarne 2 da 5 mm; uno sostituirà quello appena sfilato e l'altro prolungherà la linea miscelata o meglio ancora raddoppiando l'intera tratta non si avrebbe bisogno di usare i mix quindi dedicato unicamente al satellite

Ok, vedrò cosa posso fare, intanto ringrazio tutti voi per il tempo che mi avete dedicato.

Indietro
Alto Basso