• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione pellicola salvaschermo su tv oled

Lucasi

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
234
Salve volevo un consiglio da qualche esperto, prima di procedere all acquisto di una pellicola salvaschermo anti luce blu da installare sul mio televisore oled. La pellicola mi viene a costare circa 80 euro, però mi coprirebbe anche qualche graffietto sullo schermo. Mi conviene acquistarla? Non è che posso rischiare di rovinare ancora di più lo schermo, magari con il tempo si scolla lasciando anche qualche residuo ? Grazie
 
Lo terrei così e tra pochi anni lo cambierei con un altro tv, anche non oled. Ma la pellicola la metteresti dappertutto o solo sulla parte che hai danneggiato? Magari provare a coprire solo quella parte, ma non ti garantisco il risultato estetico e visivo.
 
No la pellicola va messa su tutto lo schermo che andrebbe a coprire la piccola parte rimossa della patina antiriflesso. Però visto che costa tanto volevo accertarmi se ne vale la pena e se dopo installata potrebbe peggiorare la situazione magari con bolle, peggioramento della visione e eventuale scollamento con il tempo. La pellicola costa 80 euro però potrei risolvere ripeto la piccola parte antiriflesso rimossa.
 
Però delle parti di schermo si troverebbero con un doppio strato di antiriflesso, per me non ha tanto senso.
 
No la pellicola va messa su tutto lo schermo che andrebbe a coprire la piccola parte rimossa della patina antiriflesso. Però visto che costa tanto volevo accertarmi se ne vale la pena e se dopo installata potrebbe peggiorare la situazione magari con bolle, peggioramento della visione e eventuale scollamento con il tempo. La pellicola costa 80 euro però potrei risolvere ripeto la piccola parte antiriflesso rimossa.

Quindi, è meglio lasciarla così? Risparmio queste 80 euro?
 
Indietro
Alto Basso