Installazione SKYSTAR HD2

Dish ha scritto:
Stavo usando il codec nVidia per l' mpeg2, ho cambiato ed ho messo l' ELECARD risolvendo il problema, il fatto è che usando questo codec l' immagine appare interlacciata. :eusa_think:
prova con decoder Nvidia a spuntare l'opzione Nvidia VMR Fix su dvbviewer e guarda se si blocca ancora... se il problema persiste usa i Dscaler....sono i migliori dopo gli nVidia..fammi sapere

Ho provato a spuntare l' opzione Nvidia VMR Fix su DVB Viewer ma si blocca ugualmente. Utilizzando il codec Elecard funziona bene con DVB Viewer anche se permane l' effetto immagine interlacciata, con ProgDVB funziona con il codec Elecard ma dopo un pò l' immagine inizia a scattare....
Si può fare qualcosa per eliminare l' effetto interlacciamento?

Con i DScaler l' immagine interlacciata scompare su DVB Viewer, su ProgDVB non riesco ad usarli. Un problema che permane con DVB Viewer è che a volte non riesco a sintonizzare dei feed che con ProgDVB sintonizzo e non riesco a sintonizzare i canali HD....

è un problema che a volte ho notato anche io... non sono riuscito a risolverlo, ho ovviato facendo la scansione manuale del trasponder...

Grazie molto per l' aiuto andremosfet! You' re a genius! :D

L' unico dubbio che ho ancora, riguarda la sintonizzazione dei canali HD. Con ProgDVB il canale NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD UK (Atlantic Bird 12.5° Ovest) lo sintonizzo, con il DVB Viewer anche con scansione del transponder non riesco... C' è una procedura specifica da seguire?

Per gli altri canali dvb-s2 tutto ok?se si non ti saprei dire...ancora non ho una scheda come la tua..(ancora per poco cmq)

:D con i DScaler ho risolto il problema dell' immagine interlacciata, grazie ancora per l' aiuto!

Ho sintonizzato tutti quelli in chiaro a partire dal satellite HELLAS SAT 2 a 39° EST fino al satellite ATLANTIC BIRD 1 a 12.5° Ovest (con ProgDVB tutti, con DVB Viewer non tutti). Ora devo provare con i feed di servizio quando ne trovo qualcuno. Devo dire che la qualità delle immagini dei canali HD sul televisore Full HD mi sembra meglio con ProgDVB che con DVB Viewer....

Ultima modifica:
Dish ha scritto:
Ho sintonizzato tutti quelli in chiaro a partire dal satellite HELLAS SAT 2 a 39° EST fino al satellite ATLANTIC BIRD 1 a 12.5° Ovest (con ProgDVB tutti, con DVB Viewer non tutti). Ora devo provare con i feed di servizio quando ne trovo qualcuno. Devo dire che la qualità delle immagini dei canali HD sul televisore Full HD mi sembra meglio con ProgDVB che con DVB Viewer....
la qualità dipende anche dai render video...cmq a parità di quelli,la qualità dovrebbe essere la stessa..

Tirando le somme penso che la SKyStar HD2 funzioni bene....

Scusa Dish e altri,,,,ma come fate per vedere i canali HD su Astra e Hotbird??Avete sottoscritto un abbonamento??Avete la card comprata all'estero?Io con la scheda che avete voi (skystar 2HD) li prendo si', ma sono codificati (!).Che devo fare??

Indietro
Alto Basso