Ho già la parabola sul mio balcone all'ultimo piano, ma solo perchè l'inquilino del piano terra (palazzo di tre piani) ha fatto l'installazione l'altro giorno e la parabola è stata montata sull'antenna della tv, che è unica e serve i tre appartamenti del palazzo, e si trova appunto sul mio terrazzo.
Ergo, io per ora non ho Sky, ma il vicino mi ha regalato l'installazione con la promozione Christmas per scusarsi per il disturbo
visto che gli installatori sono dovuti venire a casa mia.
Ora quindi ho deciso di installare Sky anch'io, poi tra tre mesi vedo.
Ora, volevo sapere: il cavo a vista di solito come cavolo lo portano alla tv, facendolo passare tra gli infissi di una finestra?? Vedo che l'installazione standard prevede appunto il cavo a vista, e oltretutto in ogni caso non so nemmeno se passerebbe dentro alle canaline dell'antenna tradizionale (è un impianto molto vecchio) senza rifare l'impianto.
In poche parole, di solito come lo fanno entrare in casa il cavo dell'antenna?
Ergo, io per ora non ho Sky, ma il vicino mi ha regalato l'installazione con la promozione Christmas per scusarsi per il disturbo
Ora quindi ho deciso di installare Sky anch'io, poi tra tre mesi vedo.
Ora, volevo sapere: il cavo a vista di solito come cavolo lo portano alla tv, facendolo passare tra gli infissi di una finestra?? Vedo che l'installazione standard prevede appunto il cavo a vista, e oltretutto in ogni caso non so nemmeno se passerebbe dentro alle canaline dell'antenna tradizionale (è un impianto molto vecchio) senza rifare l'impianto.
In poche parole, di solito come lo fanno entrare in casa il cavo dell'antenna?