Installazione standard

Boothby ha scritto:
@grira2
prontosky è il tecnico di Sky che viene a casa a montarti la parabola.

L'installazione standard è il tipo d'installazione che verrà a farti il prontosky, ed è "gratuita". Se il tuo impianto richiede qualcosa non compreso nell'installazione standard, ti verrà addebitato.

PS: io aspetterei per abbonarmi online, o magari opterei per il callcenter o qualche sky center, viste le incongruenze del sito

quindi ricapitolando, visto che a me serve tutto, dovrei richiedere il pronto sky e l'installatore fa l'installazione standard...ok?
ma il costo del pronto sky è di 99€ cm ho letto?

grira2 ha scritto:
quindi ricapitolando, visto che a me serve tutto, dovrei richiedere il pronto sky e l'installatore fa l'installazione standard...ok?
ma il costo del pronto sky è di 99€ cm ho letto?
No, l'installazione è compresa nell'abbonamento.
Dove hai letto che il pronto sky costa 99€?

Mettiamo tu ti abboni al pacchetto Mondo completo e richiedi il Pronto Sky.
Pagherai:
- 9€ di attivazione
- 80€ o 50€ di anticipo, il sito da entrambi gli importi :icon_rolleyes:

L'anticipo ti verrà comunque restituito
"Anticipo abbonamento
L'importo richiesto come anticipo abbonamento è una misura per la verifica di sicurezza dei sistemi di pagamento e non di un costo reale per il sottoscrittore. Questo importo sarà infatti detratto sotto forma di sconto sulle rate di abbonamento mensile."

Per le cifre esatte purtroppo il sito non è affidabile, ma comunque il pronto sky con installazione standard non lo paghi.

dal sito puoi anche chiedere a sky di chiamarti perchè la faccenda degli anticipi e i costi di attivazione sono strani...mettendo il minimo (2 pacchi del su misura) l'attivazione dice 19€ di attivzione e 70 di anticipo(che restituiscono quindi nn interessarti di cosa ci fanno...li estituiscono è sicuro)

magari finito il restyling del sito risolveranno le incongruenze

Burchio ha scritto:
...mettendo il minimo (2 pacchi del su misura) l'attivazione dice 19€ di attivzione e 70 di anticipo(che restituiscono quindi nn interessarti di cosa ci fanno...li estituiscono è sicuro)

sto cercando di fare una configurazione sul sito:
per due pacchetti del "su misura"+pronto sky pago=19€attivazione+70€che restituiscono, senza parabola invece pago=9€attivazione+50€che restituiscono...
è ovviamente come dicevate voi...c'è solo quella discrepanza tra i 50 e 70 €...;)

quello che nn ho kapito: ok il pronto sky nn lo pagodo solo l'anticpo dell'abbonamento,ma poi la parabola resta a me e il decoder è in comodato???

Boothby ha scritto:
No, l'installazione è compresa nell'abbonamento.
Dove hai letto che il pronto sky costa 99€?

qui ;)

oppure ho sbagliato?lì si parla di multiuser....

Burchio ha scritto:
...l'attivazione dice 19€ di attivzione e 70 di anticipo(che restituiscono quindi nn interessarti di cosa ci fanno...li estituiscono è sicuro)
scusa, mi rispondi a queste domande:
1- l'anticipo sotto che forma lo restituiscono?Come sconto nelle fatture successive???
2- se scelgo di pagare cn i bollettini ho letto nella carta servizi che c'è un sovraprezzo,a quanto ammonta?se pago cn CC o Rid questo sovraprezzo nn esiste?
3- sempre nella carta servizi nn ho capito cosa significa l'ultima tabella "TABELLA COSTI DELL'OPERATORE"...
4- Se mi registro sul sito,le fatture posso guardarle direttamente da lì,risparmiando sulla spedizione delle stesse a casa,giusto?
5- i 10€ di sconto che c sn se t abboni on-line come vengono quantificati in fattura?
Grazie per le riposte che mi fornirai

Ultima modifica:
grira2 ha scritto:
scusa, mi rispondi a queste domande:
1- l'anticipo sotto che forma lo restituiscono?Come sconto nelle fatture successive???
2- se scelgo di pagare cn i bollettini ho letto nella carta servizi che c'è un sovraprezzo,a quanto ammonta?se pago cn CC o Rid questo sovraprezzo nn esiste?
3- sempre nella carta servizi nn ho capito cosa significa l'ultima tabella "TABELLA COSTI DELL'OPERATORE"...
4- Se mi registro sul sito,le fatture posso guardarle direttamente da lì,risparmiando sulla spedizione delle stesse a casa,giusto?
5- i 10€ di sconto che c sn se t abboni on-line come vengono quantificati in fattura?
Grazie per le riposte che mi fornirai

1- si c'è anche scritto mentre procedi con la richiesta di abbonamento
2- per i bollettino c'è 70/cent ogni 2 mesi che sono il costo per l'ivio della fattura che appunto arriva ogni 2 mesi, la fattura se paghi con bollettino è obbligatoria, mentre se paghi con cc o rid la fattura puoi o mantenerla presso sky o fartela arrivare via email tutto gratis. il bollettino ha poi 1€ di commissione (e se paghi alla sisal sono 1,50€), mentre per il cc o rid dipende dalla tua banca
3- sono le penali da pagare se recedi senza rispettare la scadenza del contratto
4- già detto sopra
5- 10€ vengono stornati nella prima fattura se fai la procedura on line e scegli almeno 2 pacchi (interi...sky su misura non conta)

Indietro
Alto Basso