installazione vcr combo dvd vicino al philips 32pfl8404 (aiuto)

L

luisshinken

ieri dopo aver montato il 32pfl8404 ho montato con presa scart vicino un vcr combo dvd della lg . nel tv mi diceva aggiungere dispositivo.Io ho aggunto il dispositivo vcr con l' uscita senale scart (ext1) pero quando o andavo sul dispositivo installato mi usciva scritto nessun segnale video e addirittura a un certo punto non uscivano neanche piu i canali della tv del dtt integrato tanto che sono stato costretto a togliere il vcr combo dvd, io pero lo vorrei mettere il vcr combdvd. Come devo fare?

Devi semplicemente collegare la scart del combo alla AV1 della TV.

L'antenna la devi collegare alla tv.

L'antenna andrebbe però collegata prima al dvd combo e poi da li all'ingresso antenna della Tv

Non devi aggiungere nessun dispositivo,basta semplicemente che scegli la sorgente esterna per vedere il combo.

In genere quando accendi il dvd combo ,dovrebbe commutare da solo sulla tv

io ieri ho fatto come hai detto tu ma e uscita solo la schermata blu e nient' altro.

il mio problema e quasi risolto, quasi, perche , come ha detto ercolino si che funziona, pero sono stato costretto a collegare il combo all lcd solo attraverso la presa scart, senza antenna perche se metto anke quest ultima, i canali del dtt integrato o no si vedoo proprio (rai) o si vedono male, con i quadettini (la7) . e poi quando voglio vedere una videocassetta il televisore emette uno strano rumre continuo, mentre col dvd non succcede niente.ora vorrei sapere come mai succedono questi problemi e come posso risolverli?grazie

Indietro
Alto Basso