Insulti da operatori SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zaniche

Digital-Forum Junior Plus
mi ha contattato telefonicamente un operatore sky in data 10 agosto,
con una proposta che non mi interessava.
Declinato gentilmente l'offerta, costui ha pensato bene di mandarmi;
testuali parole: "V********* *******".
Mi chiedo se ci sia serietà in questi operatori e se pensano di convincere
le persone.
E se un'azienda seria ci guadagni o ci perda con questo personale
Grazie

Sicuramente questo operatore non si può definire serio e professionale.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Incredibile. Senza parole. Comunque spesso le chiamate sono registrate per verificare la qualità del servizio. Mi auguro che questo individuo venga "rimosso".
Magari segnala la cosa a sky al loro n. verde. Magari ci scappa anche un risarcimento in abbonamento.

Da denuncia o se si riuscisse a mettergli le mani addosso sarebbe anche meglio.

al N° verde risponde sempre un operatore Sky, al quale ovviamente non interessa questo problema.
Ho provato in ogni modo a contattare sky via email, ma non ho trovato nulla.
In quanto alla registrazione dubito, perchè la fanno partire se uno decide di fare il contratto.
Loro sanno che facendo parte di un centralino (magari con sede all'estero) non vi è possibilità di risalire al soggetto.
Spero che faccia carriera................ Per come intendo io però

le persone.
Grazie

Sono agenti che in base al tuo consenso guadagnano soldi, tu rifiutando non hai permesso alla persona che ti ha contattato di prendere la sua parte di denaro, da li l'insulto :laughing7:
Scusa, la butto sul ridere perchè è veramente una cosa assurda che esistano certi elementi

Se uno volesse proprio insistere, potrebbe fare qualcosa con polizia postale, denuncia ai carabinieri o simile?

Partendo dal presupposto che la maleducazione non è mai giustificata... ne per un cliente ne per un operatore....

comunque, mi viene da sorridere :D

se dovessi aprire un thread per ogni volta che un utente di questo Forum mi offende in privato, per il solo fatto di lavorare per sky, dovrebbero aprire una sezione del Forum interamente dedicata alle mie "avventure" :D

Alla fine fa parte del "gioco"....
i clienti offendono gli operatori 1.000 volte al giorno... ogni tanto qualcuno "sbrocca" e si sfoga col primo che passa...

i clienti offendono gli operatori 1.000 volte al giorno
Infatti di solito la prassi è quella. :laughing7: Io comunque non li ho mai insultati di solito ascolto cosa hanno da dire e rifiuto garbatamente o se mi sembra bravo cerco pure di spiegargli le motivazioni del rifiuto, solo quando si sente male o piano metto giù.

Di operatori cretini ed impreparati, negli anni, ne ho beccati molti tra sky e premium, ma uno che ti insulta mai (e non li ho mai esplicitamente insultati).

Si sarà sfogato con te come scrive max :laughing7:

Se uno volesse proprio insistere, potrebbe fare qualcosa con polizia postale, denuncia ai carabinieri o simile?

La polizia posta puo' intervenire sul territorio nazionale ed identificare la situazione, se la chiamata estera molto piu difficile e ci sono poche probabilita'
il call center di sky è fatto di persone nervose aggressive fredde e antipatiche fonte esperienza vissuta ;)

L'altro ieri mi hanno chiamato dal call-center perchè mi hanno offerto uno sconto e durante la telefonata, oltre al fatto che l'operatore ha dovuto registrarla e me l'ha detto esplicitamente perchè stavo aderendo a una promo, mi ha anche dato il suo "codice operatore", in caso di problemi. Se te l'ha dato e te lo sei appuntato, meglio. Diversamente la telefonata non è stata archiviata perchè non hai fatto contratto.

il call center di sky è fatto di persone nervose aggressive fredde e antipatiche fonte esperienza vissuta ;)

Scusa ma mi sembra una generalizzazione veramente ingenerosa. E non solo verso i fa lo center Sky. Io, in generale, trovo gentilezza. Sará perché mi pongo gentilmente io stesso. E questo lo posso dire di Sky, Sky Online, Enel Energia (mi ha seguito una ragazza passo passo per fugare tutti i miei dubbi nel corso di varie telefonate nell'arco di oltre un mese), Beetwin (dai quali poi ho recesso ma rimane al call center non posso dire mezza parola), CRC Ford e diversi altri.
Poi ho trovato altri molto fastidiosi pure io. Ma ripeto... la generalizzazione che fai é scorretta :)

Ahhhhh il caldo che brutte cose fa ☺☺☺☺

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Guarda... non ho detto che siano tutti bravi, professionali e gentili. Ho detto che le generalizzazioni non sono corrette. Fonte: esperienza personale

Ultima modifica:
La polizia posta puo' intervenire sul territorio nazionale ed identificare la situazione, se la chiamata estera molto piu difficile e ci sono poche probabilita'

Sarà, nonostante il mio "odio" per la miriade di persone impreparate che vi lavorano, di nervosismo e aggressività non ne ho mai riscontrate e di telefonate ne ho dovute fare parecchie.

le persone.
Grazie
Ti ricordi il nome? Di solito nei call center si presentano sempre con il nome di battesimo. Non è molto, ma almeno restringe la ricerca per eventuali "punizioni".

Partendo dal presupposto che la maleducazione non è mai giustificata... ne per un cliente ne per un operatore....

comunque, mi viene da sorridere :D

se dovessi aprire un thread per ogni volta che un utente di questo Forum mi offende in privato, per il solo fatto di lavorare per sky, dovrebbero aprire una sezione del Forum interamente dedicata alle mie "avventure" :D

Alla fine fa parte del "gioco"....
i clienti offendono gli operatori 1.000 volte al giorno... ogni tanto qualcuno "sbrocca" e si sfoga col primo che passa...
Ma tu te li meriti, è diverso. ;)

Con tutto il rispetto e la solidarietà per chi si è sentito offeso, trovo personalmente (dico, personalmente) esagerato aprire una discussione non su un tema, ma su un episodio. Il forum esiste per tematiche di interesse generale, e non per il dibattito su episodi specifici che hanno coinvolto un singolo utente. Non è una problematica tecnica (ad esempio, problemi di ricezione di segnale o o violazione di disposizioni di legge o contrattuali) che possa almeno potenzialmente coinvolgere altri utenti, o che altri utenti possano contribuire a risolvere. Qui non si può assolutamente generalizzare, ed il fatto che il maleducato,imbecille di turno sia un operatore Sky è solo un caso, ma è inammissibile porre una problematica sul forum. Qualche giorno fa sono stato offeso dalla cassiera di un ipermercato facente parte di una nota catena, che faccio :apro un topic su quell'esercizio commerciale? È una forzatura che non giova a nessuno. Suvvia, il mondo è pieno di idioti e di incompetenti. Se ne si fa una questione di principio, meglio lasciare perdere e andare avanti. Se la questione è giuridica, consiglio ancora di più di lasciare perdere...
Detto questo, rinnovo la mia sincera solidarietà all'utente Zaniche, vittima di un episodio increscioso.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso