Intel conferma falle di sicurezza nelle CPU, in arrivo patch per milioni di PC

Provo a mandarti la cartella col file da fare doppio clic, aspetta 5 minuti e riedito questo post col link del download.

Eccolo: http://www.filedropper.com/discoverytoolgui

Prima devi fare tasto destro sul file zippato e se hai Windows 10, devi fare Estrai tutto.
Poi doppio clic su questo file: https://s18.postimg.org/b8yc7k13t/Cattura.jpg
come sopra, mi dice che devo installare una delle versioni di netframework quando vado ad eseguirlo (ho Windows 7 quindi non devo fare "estrai tutto"?)

come sopra, mi dice che devo installare una delle versioni di netframework quando vado ad eseguirlo (ho Windows 7 quindi non devo fare "estrai tutto"?)
Sì devi sempre estrarre per averlo in una cartella normale non zippata, ma non so se la voce su Windows 7 è sempre "estrai tutto".

fai così....crea sul desktop una cartella con nome a piacere (sicuro di avere un software di compressione/decompressione?? io uso izarc free)

poi vai sul zip scaricato e col tasto dx vai su ''estrai in'' e nella schermata che si apre seleziona la cartella creata prima...pigia ''estrai'' e ti trovi 4 cartelle in quella creata

apri la DiscoveryTool.GUI e poi doppio clic su Intel-SA-00086-GUI

Risk Assessment
Based on the analysis performed by this tool: This system is not vulnerable.

Host Computer Information
Manufacturer: SAMSUNG ELECTRONICS CO., LTD.
Model: 550P5C/550P7C
Processor Name: Intel(R) Core(TM) i7-3630QM CPU @ 2.40GHz
OS Version: Microsoft Windows 10 Home

Intel(R) ME Information
Engine: Intel(R) Management Engine
Version: 8.1.30.1350
SVN: 1

Copyright(C) 2017, Intel Corporation, All rights reserved.

Anche il mio Notebook Packard Bell Easynote TJ65 (ormai con 7 anni di vita) risulta vulnerabile: ho controllato sul sito di supporto ma i driver risalgono al 2010 (!!!!!).
Cosa posso fare? Lo butto veramente?

Risk Assessment
Based on the analysis performed by this tool: This system is not vulnerable.

Host Computer Information
Manufacturer: SAMSUNG ELECTRONICS CO., LTD.
Model: 550P5C/550P7C
Processor Name: Intel(R) Core(TM) i7-3630QM CPU @ 2.40GHz
OS Version: Microsoft Windows 10 Home

Intel(R) ME Information
Engine: Intel(R) Management Engine
Version: 8.1.30.1350
SVN: 1

Copyright(C) 2017, Intel Corporation, All rights reserved.

i processori intel core più vecchi non vulnerabili rispetto ai nuovi....andiamo proprio bene
:laughing7:

Anche il mio Notebook Packard Bell Easynote TJ65 (ormai con 7 anni di vita) risulta vulnerabile: ho controllato sul sito di supporto ma i driver risalgono al 2010 (!!!!!).
Cosa posso fare? Lo butto veramente?

Che processore ha?

Comunque lo usi regolarmente come hai fatto fin' ora

io ho un pc intel Pentium dual core cpu E5400 @ 2.70GHZ 2693MHZ 2 CORE 2 PROCCESORI AMERICAN MEGATREND INC P170, 28\5\2010 SENTI ercolino potrebbe essere a rischio oppure no grazie della risposta. se si cosa devo fare? grazie mille.

si ma come si fa a scompatarlo e' scritto in iglese chiedo un aiuto per capire come devo fare grazie della risposta.

a me mi apre una cartella con scritto 3 voci che sono le seguenti:
1 intel-sa 00086 dentencion tool lic. file rtf ultima modifica il 16\11\2017 ore 10.00
2 intel-sa 00086 detection UG file in pdf ultima modifica il 16\11\2017 ore 10.00
3 mit-license for command line par documento di testo ultima modifica il 16\11\2017 ore 10.00

tutto questo in temporary internet file content.ie5 LNDVUCOR SA-00086_WINDOWS DOCUMENT. e non parte niente. mi spieghi cosa devo fare? e poi la cartella la posso cancellare grazie della risposta ercolino scusami. grazie mille se mi poi rispondere

Indietro
Alto Basso