• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intelsat 11 @ 43.1°W

Fa sempre un certo effetto agganciare qualche segnale televisivo da questo satellite con la mia piccola parabola che fino a qualche anno fa' la cosa era difficilissima se non impossibile qui in italia anche con dischi di grosse dimensioni,ora non piu'.
Anche se in precedenza mi era gia' stato possibile agganciare qualche Tp.i canali erano sempre criptati purtroppo:doubt:
Oggi invece ho la soddisfazione di vedere un canale in chiaro con un segnale apparentemente stabile:eusa_think: ...trattasi di Canal 36 a 3874V sr.1546 2/3

Uploaded with ImageShack.us
 
ciao cortesemente potete controllare questa frequenza 3956v SR 3672 fec auto su flysat riporta il canale bbc hd con quale diametro si prende questo satellite dal centro italia grazie


http://www.flysat.com/is11.php
 
wfpilo ha scritto:
ciao cortesemente potete controllare questa frequenza 3956v SR 3672 fec auto su flysat riporta il canale bbc hd con quale diametro si prende questo satellite dal centro italia grazie

Dalla Toscana lo ricevo con CT 5000 C+ livello 68% e qualità 62% - diametro 310, peccato però che si senta solo l'audio, il canale mi viene riconosciuto al momento codificato PowerVU.

Ciao
 
PantaSat ha scritto:
Dalla Toscana lo ricevo con CT 5000 C+ livello 68% e qualità 62% - diametro 310, peccato però che si senta solo l'audio, il canale mi viene riconosciuto al momento codificato PowerVU.

Ciao


ciao grazie
 
Indietro
Alto Basso