Intelsat 805 @ 55.5°W

Agganciato Panamericana con Echostar 3000 e con Clarke tech 6600

Ultima modifica di un moderatore:
occorente per un nuovo impianto

ciao a tutti.. abito in basilicata e' vorrei vedere intelsat 805 55.5w.
chiedevo informazioni per quando riquarda il diametro della parabola e il decoder per la banda c. saluti antonio.....

Mi pare di avere appurato che TV CAPIXABA sia definitivamente scomparsa........:doubt:

Fino a qualche settimana riuscivo a vederla "a pelo" e non sempre......ora che ho dato una controllata su questa frequenza sembrerebbe,almeno sul mio antennino,non esserci segni di vita.
Magari avra' attivato una nuova freq. :eusa_think: come a volte succede proprio per questo canale.
Facendo una blind-scan non ho trovato nulla di nuovo in questo senso....ma in compenso mi sono ricordato che questo satellite spesso regala diversi Feed.:)

Uploaded with ImageShack.us

Purtroppo TV Capixaba ha abbandonato l' IS 805 e trasmette via satellite solo attraverso il Brasilsat B4, ricevibile solo in Sud America.

Ho paura che Fox Sport HD ci abbia lasiato a 3912V 12000SR.:mad:

si vede ancora perfettamente
dsc01962nd.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

jimmyy ha scritto:
Ho paura che Fox Sport HD ci abbia lasiato a 3912V 12000SR.:mad:

Ultima modifica:
Sono ritornato ad agganciarlo ma frammentato..... da me piove credo sia quello:eusa_shifty:

chiedo info. su frecuencia latina 4140 h 4700 sul 55.5 ovest,è stato visibile e fta per giorni ed'ora è sparito,non lo trovo ne codificato ne in fta,lyngsat dice che è ancora lì:eusa_naughty: quanti giorni ci vogliono poi per gli aggiornamenti su lyngsat???.ciao e grazie;)

@intruder800
Il canale adesso è codificato in irdeto e trasmesso in DVB-S2 (8PSK) con SR 5000

;) altra informazione sulla frequenza 4105/H,ci sono 4 canali che vedo ma non sento l'audio,non riesco a capire il perche:eusa_think: sapete dirmi il perche? grazie.

Provato, visto e ...sentito tutti i canali del Nicaraguan mux con l'AZBox: i canali sono in MPEG-4 e per la sintonizzazione occorre un ricevitore pronto per il DVB-S2 8PSK :icon_cool: .

Saluti
d@nluc

Indietro
Alto Basso