Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevete questa?
11495V 44100 9/10 QPSK DVB-S2
Ottimo grazie, al ritorno dalle vacanze proverò!cosa vedono i miei occhiciao mistersat!
certo che lo ricevo da Roma con una 120 tra gli 8 e i 9 db
buona serata
Segnalo che un analogo transponder BBC è stato attivato anche sul satellite Telstar 12 a 15°W...secondo alcuni rumors potrebbe essere il nuovo satellite per questo servizio, una volta che Intelsat arriverà a fine vita
Preparatevi (ho letto la notizia su 2 forum)
I canali inglesi del pacchetto BBC SatBack si apprestano a lasciare il satellite intelsat 901 a 27,5 W, giunto al termine della sua operatività.
Sono in corso delle prove di trasmissione su telstar 15W alla frequenza 11043V 44100 9/10 dove tutto il pacchetto potrebbe passare, sembra che vogliano utlizzare il beam che copre il Mare del Nord (North Sea), quindi quasi impossibile per l'italia
Preparatevi (ho letto la notizia su 2 forum)
I canali inglesi del pacchetto BBC SatBack si apprestano a lasciare il satellite intelsat 901 a 27,5 W, giunto al termine della sua operatività.
Sono in corso delle prove di trasmissione su telstar 15W alla frequenza 11043V 44100 9/10 dove tutto il pacchetto potrebbe passare, sembra che vogliano utlizzare il beam che copre il Mare del Nord (North Sea), quindi quasi impossibile per l'italia
Non so se la frequenza e già attiva ma nessun segnale...poi con quel fec 9/10 anche qui al nord/ovest sarà molto difficile la ricezione
Non so se la frequenza e già attiva ma nessun segnale...poi con quel fec 9/10 anche qui al nord/ovest sarà molto difficile la ricezione
allora la 120 fissa dedicata la devo puntare su un altro sat,è stato belloLa frequenza 11495 V - SR 44100, quella dei canali della BBC, è stata spenta.
I canali vengono trasmessi adesso sui 15° W su un beam dedicato prevalentemente all' UK e non ricevibile in Italia.
Di 32 che lui ce n'ha ... (citi)allora la 120 fissa dedicata la devo puntare su un altro sat,è stato bello