intelsat 905 24,5 ovest bbc , itv ecc.

wfpilo

Digital-Forum Senior
ciao su flysat viene riportato nel trasp. 11055h in hd i canali

itv 1234
bbc 1234
canale 4 ,5
ecc per un totale di 21 canali la codifica è irdeto2 e su alcuni forum si dice che verrà utilizzata per coprire l'europa ora non si conosce ne la societa ne i prezzi
avete altre info grazie ciao

wfpilo ha scritto:
ciao su flysat viene riportato nel trasp. 11055h in hd i canali

itv 1234
bbc 1234
canale 4 ,5
ecc per un totale di 21 canali la codifica è irdeto2 e su alcuni forum si dice che verrà utilizzata per coprire l'europa ora non si conosce ne la societa ne i prezzi
avete altre info grazie ciao

Eh?
E che cos´e´?
Qualche esperto puo´ controllare di che si tratta?

Ultima modifica:
Trasmettendo da quel transponder, i canali sono già da subito ricevibili in tutta l'Europa.

E' in modalità DVB-S2 e tutti i canali sono MPEG-4.

Li sintonizzo senza alcun problema, in totale sono 24 canali, tutti criptati.
Dovrebbero servire per il DVB-T in Gran Bretagna.

Gli identificativi iniziano con "Channel 01" e vanno fino a "Channel 24". Il quarto ha anche uno spazio prima del nome, tipo " Channel 04".
Non compare nessun nome di provider, mentre il network è "Network".

Visto che non sono stati citati, riporto i dati per la sintonizzazione:

Satellite Intelsat 905, 24°.5 ovest
Frequenza 11055 H (18500 5/6), in DVB-S2

In base a quanto riportato dal sito flysat.com, dovrebbero essere presenti i seguenti canali:
ITV 1/2/3/4, Channel 4, Five, BBC One, BBC Two, BBC Three, CBBC, BBC Four, Cbeebies, Film 4, True Movies, True Movies 2, Movies4men, Movies4men 2, E4, More 4, Zone Horror, CNN International, Sky News, BBC News, Fox Movies, Fox Series, Travel Channel UK.

ciao ho trovato delle info in rete ma sono tutte da verificare pare che i canali non servono per il DVB-T ma bensi per tutti quelli che non ricevono in europa i canali inglesi la società che distribuisce i contenuti tramite appositi ricevitori al prezzo di 399 + tasse e la societa è BTNsat ora le dolenti note il sito è in costruzione c'è solo un indirizzo email e sopratutto si legge in rete che il tutto non sia legale speriamo di no alle prossime info ciao

Grazie.
Puoi rilevare anche il CAID della codifica?

Comunque i canali citati da flysat(se poi sono veramente quelli trasmessi) sono tutti in chiaro su altri satelliti,per cui non capisco la questione di eventuale non legalita´.

rotorsat ha scritto:
Grazie.
Puoi rilevare anche il CAID della codifica?

Comunque i canali citati da flysat(se poi sono veramente quelli trasmessi) sono tutti in chiaro su altri satelliti,per cui non capisco la questione di eventuale non legalita´.

ciao il caid della codifica non lo so io ho riportoto solo notizie lette in vari forum per quanto riguarda la legalita la società che ritrasmette i canali deve per forza avere degli accordi con bbc itv e gli altri operatori ciao

ps la codifica irdeto2 la da sul sito kingofsat

notizia vecchia e flysat questa volta in grande ritardo, canali già sintonizzati circa 3 settimane fa, tutti codificati

il riferimento che ha fatto wfpilo è a questa news...:evil5:

i canali erano destinati soprattutto al mercato spagnolo (del sud soprattutto) ove ricevere Astra2D è veramente arduo, e la comunità anglofona folta, per questo anche se gran parte dei canali è fta su Astra2D potevano avere comunque mercato

in ogni caso in questi "chanel 08 ecc." sarebbero nascosti anche canali premium tipo Fox Movies e Fox Series che non sono affatto sul dtt britannico mentre ne mancano molti altri (tipo Dave, Virgin1, FiveUS, Fiver, ecc) che invece sono su Freeview per cui direi che definirli DVB-T England Package come ha fatto flysat è un'ulteriore in esattezza

Ciao FOSSA.
Potresti controllare qual e´ il CAID irdeto di questi canali?
06..

rotorsat ha scritto:
Ciao FOSSA.
Potresti controllare qual e´ il CAID irdeto di questi canali?
06..
dove lo trovo?...:eusa_think: il Jep HD3 mi dice Irdeto non mi da il caid

come provider mi indica "network"...

Grazie comunque per la tua disponibilita´ a controllare.
Probabilmente il Jeppsen non ha la funzione del Dreambox di mostrare il CAID completo della codifica.
E´ una curiosita´,magari per capire un po´ meglio da dove sbuca questo fantomatico bouquet.

Il CAID è 0000.

i390839_Image1.png

ciao allora trasmettono ancora sul trasp 11055h ? come è possibile ciao

wfpilo ha scritto:
ciao allora trasmettono ancora sul trasp 11055h ? come è possibile ciao

Cioe´?
Se ti riferisci alla news del portale si riferisce a tutt´altro rispetto a queste trasmissioni.

rotorsat ha scritto:
Cioe´?
Se ti riferisci alla news del portale si riferisce a tutt´altro rispetto a queste trasmissioni.

ciao scusa la mia ignoranza vorrei solo sapere se sul trasp. 11055h trasmettono i suddetti canali bbc itv e se sono effettivamente legali ciao grazie

ps per mia sfortuna non posso orientare la parabola oltre i 15 ovest perchè ho un ostacolo davanti oltre questo problema non possego un ricevitore hd grazie ciao

Ciao.
Per quello che ho capito io i canali sono ancora li´,ma criptati e con identificativo generico,tipo "channel 1,channel 2 ecc.",per cui solo chi avesse la card ufficiale potrebbe realmente confermare se i canali trasmessi sono quelli di cui parli.

rotorsat ha scritto:
Ciao.
Per quello che ho capito io i canali sono ancora li´,ma criptati e con identificativo generico,tipo "channel 1,channel 2 ecc.",per cui solo chi avesse la card ufficiale potrebbe realmente confermare se i canali trasmessi sono quelli di cui parli.

ciao grazie

ps ora flysat li da codificati in irdeto

Ultima modifica:
Ho fatto un giro in rete tra i vari rivenditori in Italia di card ufficiali estere e nessuno sembra vendere questo bouquet.

rotorsat ha scritto:
Ho fatto un giro in rete tra i vari rivenditori in Italia di card ufficiali estere e nessuno sembra vendere questo bouquet.

ciao anche io ho fatto un giro in rete l'unico sito se si può chiamare è btnsat
c'è solo la home page con il prezzo e un indirizzo email

wfpilo ha scritto:
ciao anche io ho fatto un giro in rete l'unico sito se si può chiamare è btnsat
c'è solo la home page con il prezzo e un indirizzo email

Giusto,ho controllato quel sito.
Comunque non possono pensare di imporre anche il ricevitore,questo lo fa gia´ sky:icon_cool:
Se uno ha gia´ un decoder hd compatibile irdeto dovrebbe poter comprare la card e basta...
Mah..

Ultima modifica:
Update:su flysat dice che ora non stanno trasmettendo.Qualcuno puo´ controllare?

Indietro
Alto Basso