intelsat 905 24,5 ovest bbc , itv ecc.

FOSSA ha scritto:
si sono tornati tutti codificati, la qualità video è veramente scarsa, io li metteri appena appena sopra i canalacci di tarocchi e privati su hb

del resto con 24 canali su un solo TP, sebbene in mpeg4 h.264, cosa vuoi pretendere...

grazie ciao

ciao a titolo informativo oggi 17-08 vengono riportati su lyngsat i 24 canali ciao

wfpilo ha scritto:
ciao a titolo informativo oggi 17-08 vengono riportati su lyngsat i 24 canali ciao

Grazie per la segnalazione.
Da notare che secondo lyngsat la versione regionale trasmessa e´ quella di Londra (in effetti e´ prevedibile).

ciao dalla visibilità che gli danno i vari siti lyngsat flysat kingofsat sembra che una parvenza di legalita ci sia aspettimo fiduciosi i prossimi giorni ciao

wfpilo ha scritto:
ciao dalla visibilità che gli danno i vari siti lyngsat flysat kingofsat sembra che una parvenza di legalita ci sia aspettimo fiduciosi i prossimi giorni ciao

Si´ comunque i canali se li staranno guardando da soli...:icon_cool:
Infatti in rete non si trova un solo,e dico uno solo,rivenditore ufficiale del pacchetto.

Ora anche su Kingofsat,dopo flysat e lyngsat,sono comparsi i nomi esatti dei canali trasmessi al posto degli identificativi "Channel 1,2,3" ecc.

Con sorpresa ho notato su lyngsat che questi misteriosi canali sono ancora li´!
Ma allora sono veramente regolari?Dov´e´ il distributore?

ciao sono due giorni che sono spariti penso proprio che sono canali pirati vedremo in futuro se torneranno ciao

...quanto detto in questo thread vale anche per il pacchetto a 27 ovest?

Grazie e ciao.
Snork

Snork ha scritto:
...quanto detto in questo thread vale anche per il pacchetto a 27 ovest?

Grazie e ciao.
Snork

ciao i canali che trovi a 27ovest sono canali utilizzati dalla bbc per alimentare ponti terrestri per il digitale mentre su 24ovest i canali in questione erano trasmessi da una società con sede in marocco e senza i permessi della bbc in parole povere canali pirati e il risultato si è visto chiusi in pochi mesi ciao

...mi rimane un interrogativo, visto che sono in mpeg4 in chiaro e il footprint sembra essere molto più generoso di quello dell'astra 2D non mi capacito del perché dalla Romagna con una 125cm e l'azbox non li riesco a sintonizzare...

Ciao, snork

Snork ha scritto:
...mi rimane un interrogativo, visto che sono in mpeg4 in chiaro e il footprint sembra essere molto più generoso di quello dell'astra 2D non mi capacito del perché dalla Romagna con una 125cm e l'azbox non li riesco a sintonizzare...

Ciao, snork
non sono in chiaro sono in Biss

lo Spot1 del 907 non è per nulla generoso, è ben centrato sul nordovest europeo, non è affatto detto che dalla Romagna con una 125 si possa ricevere, per lungo tempo ha trasmesso da questa posizione e sul quel beam un feed in chiaro di NBA TV e non pochi avevano difficoltà a riceverlo

Grazie Fossa, mi sà che da adesso in poi i dati di Lyng*at, Fly*at e Kingof*at li prendo tutti con il beneficio della verifica, quest'ultimo tra l'altro non riporta nemmeno il pacchetto. La curva dei 44,6 dBW mi avevo fatto sperare che potessi rientrare nella possibilità di ricezione, ma a questo punto, anche se fosse, il fatto che sono codificati in biss vanificherebbe il tutto.
Peccato.

Grazie e ciao.
Snork

Snork ha scritto:
Grazie Fossa, mi sà che da adesso in poi i dati di Lyng*at, Fly*at e Kingof*at li prendo tutti con il beneficio della verifica, quest'ultimo tra l'altro non riporta nemmeno il pacchetto. La curva dei 44,6 dBW mi avevo fatto sperare che potessi rientrare nella possibilità di ricezione, ma a questo punto, anche se fosse, il fatto che sono codificati in biss vanificherebbe il tutto.
Peccato.

Grazie e ciao.
Snork

ciao guarda che su flysat i canali li danno tutti codificati in biss e danno anche una bella immagine sulla copertura che da noi non è certamente ottima oltre ha questi problemi i canali hanno un symbole rate molto alto ( 44100 ) , fino ad oggi i normari ricevitori hd non riescono ad arrivare ciao

Da Intelsat905 24.5 Ovest e´ sparito anche il bouquet di Multivision Latino!
Che ci siano dei problemi con il satellite?

Indietro
Alto Basso