Inter Channel aperto a tutti gli abbonati Sky dal 21 al 31 Agosto

Viste le novità del canale forse coi punti Skystar mi prenderò proprio 5 mesi di Inter Channel (mio padre è interista) ;) I pre partita e i post partita vengono ancora trasmessi su questi canali option?

fabio78 ha scritto:
In realtà sta già trasmettendo in 16:9 dall'inizio del ritiro... dovrebbe esserci il nuovo logo (il vecchio con l'I e la C presa dallo stemma sociale è stato abbandonato ed al momento in basso a destra c'è un alternanza dello stemma sociale con i tre trofei) e ci sarà un rinnovamento grafico totale.

Potrebbe essere questo (in alto a sx)? http://interchannel.inter.it/it/

Conoscendo lo stile "minimal" di Toscani, non è da escludere...

Beh, dopo decenni di attesa finalmente possono sfoggiare qualcosa di nuovo fino a Maggio prossimo. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lunedì 20 settembre Inter Channel festeggia 10 anni: per l'occasione, e fino al 30 settembre, l'unico canale tematico ufficiale di F.C. Internazionale sarà visibile a tutti gli abbonati Sky.

Fonte: una mail arrivata dal sito dell inter.

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
Sei OT !!...anche perchè è 6 anni consevutivi che sfoggiamo qualcosa di nuovo a maggio !! :D :D :D

:D :D :D :D :D :D

quoto in pieno!!!

ottima notizia cmq l'ennesima apertura free! anche se me la devono spiegare bene, visto che come dice flask gli altri canali non li aprono mai!!!

:icon_cool:

E' naturale che facciano un pò di pubblicità
al canale, per invogliare gli INTERISTI a sottoscrivere
la option quando la squadra ha il vento in poppa,
e primeggia in classifica....;)

cheguevara63 ha scritto:
E' naturale che facciano un pò di pubblicità
al canale, per invogliare gli INTERISTI a sottoscrivere
la option quando la squadra ha il vento in poppa,
e primeggia in classifica....;)

E perchè no gli anni scorsi ??.....e allora aprivano il canale dal 22 al 31 maggio di quest'anno , dopo 3 trofei vinti in meno di 3 settimane !! :happy3: :happy3: :happy3:
Per me è solo la celebrazione del decennale del canale....anche se ovviamente finalizzata ad aumentare gli abbonati . :D

Rispecchiano l'andamento delle squadre...credo..:eusa_think:
Poi i canali quelli sono... repliche...repliche....repliche
trasmesse in 4.3, con qualità (?) parola grossa....tipo
il peggiore youtube...:D

Anakin83 ha scritto:
ma questi canali poi hanno così pubblico? c'erano voci di fallimento per alcuni...
L'aria di fallimento lo ha sempre detto solo Fabcat, questi canali sono in piena vita.

@Che: Inter Channel è in 16:9 ;)

Anakin83 ha scritto:
ma questi canali poi hanno così pubblico? c'erano voci di fallimento per alcuni...

Il numero di abbonati è sotto le aspettative per tutti quanti....del resto 8 euro al mese non sono pochi , se pensi alle reali esclusive che puoi avere e sopratutto al tempo che ci puoi dedicare (ad esempio i pomeriggi in settimana a vedere gli allenamenti in diretta ??) :icon_rolleyes:

capisco, io avevo voci di difficoltà di Roma Channel... in realtà io non capisco la gente che spende 8 euro al mese per repliche e allenamenti, evidentemente mi sbaglio! :D

Tenete conto che nessuno di questi canali ha raggiunto la quota di 100mila abbonati , numero che si pensava di facile raggiungimento almeno per le 3 big , che hanno milioni di tifosi in Italia. Ma come dicevo , il rapporto tra il prezzo dell'abbonamento mensile e i servizi in esclusiva offerti non torna !! :eusa_think:

Indietro
Alto Basso