Inter Channel

nella guidatv cè scritto:
Rivediamo con il commento di Roberto Scarpini la gara di semifinale di Fifa Club World Cup 2010.

estratto da e-mail di Inter Channel ha scritto:
…. Dalle 17 italiane Edoardo Caldara vi condurrà fino al fischio d’inizio, poi la radiocronaca di Roberto Scarpini e al termine del match, in diretta dagli spogliatoi, tutti i protagonisti della partita ai microfoni di Inter Channel che ritrasmetterà poi alle 22.00 l’intera gara per tutti coloro che non sono riusciti a vederla alle 18.00.

@pietro89 ...beh, a vedere il testo qui sopra che ho esportato dalla locandina ricevuta via e-mail da I.C. stamattina, qualche dubbio ce l'avevo ...ma se la guida scrive:
pietro89 ha scritto:
Rivediamo con il commento di Roberto Scarpini la gara di semifinale di Fifa Club World Cup 2010.
...allora dovremmo esserci ;)

pietro89 ha scritto:

capirai dopo 4 ore...

penso nessun tifoso riuscirà a non vedere o seguire in diretta la finale e aspettare la replica.... praticamente impossibile!!!

forse per la semifinale pure pure, ma ne dubito anche per questa gara.

Cmq almeno per RIVEDERE, come scrivono loro nella guida, è sempre un servizio utile, ma se l'avessero trasmessa live avrebbero fatto BINGO!
ma i diritti son diritti e sky non li ha presi per la gioia di Mp e dei suoi abbonati premium.

:badgrin:

vabbè si tratta di Seongnam-Inter... per la finale immagino che molti faranno la ppv Premium. costa 10 euro la finale mi pare...

@Anakin83 ...a parte che non la farò comunque, ma davvero non bisogna sottoscrivere nessun abbonamento con MP per vedere questa partita? ...cioè uno prende tipo una tessera a scalare con un importo X e può vedere solo quella partita? :eusa_think:

@kobe ...beh, se hai famiglia e non vuoi imporre solo i tuoi gusti... io per esempio delle partite serali anticipi e posticipi ne vedrò in diretta 3 o 4 all'anno... di norma inizio la visione verso le 22 o 22.30 in diretta-differita per cui per me non fa una grande differenza ;)
Del resto come sempre è una questione di punti di vista, ma da quando ho mysky (dic/2005) posso godermi lo spettacolo in santa pace e questo non ha prezzo, poi per non sapere il risultato ci vuole poco ;)

Ralph63 ha scritto:
@Anakin83 ...a parte che non la farò comunque, ma davvero non bisogna sottoscrivere nessun abbonamento con MP per vedere questa partita? ...cioè uno prende tipo una tessera a scalare con un importo X e può vedere solo quella partita? :eusa_think:

a quanto ho capito no non serve un abbonamento basta avere una tessere Premium con credito sufficiente e comprare la partita in ppv

Ralph63 ha scritto:
poi per non sapere il risultato ci vuole poco ;)
Pensa che c'e' qualcuno in questo forum che non ci riesce a vedere una gara di rugby in differita subito dopo la sua fine :D

Ciao,

Adesso mi si e' aperto pure Milan Channel? Potete darmene conferma ? Io ieri ho chiamato il servizio cliente x aggiungere Juve Channel al mio abbonamento e io vorrei capire se mi hanno
attivato il canale sbagliato o se non me l'hanno ancora attivato affatto.....

Beh domani è facile resistere. A casa mia si vedrà il Napoli e dopo metteremo l'Inter (a meno che su Rete4 dicano il risultato dell'Inter per rovinare la sorpresa a chi, cliente Sky, avrebbe visto la partita in differita). Per la finale poi mio padre ha detto che vedrà solo canali di cinema e telefilm e la vedrà su Inter channel senza sapere il risultato.

Comunque per me è anche molto che la fanno vedere. Mediaset parlava di esclusiva assoluta, vero che è in differita ma almeno la potremo vedere e scusate se è poco ;)

TommyAltoAdige ha scritto:
Ciao,

Adesso mi si e' aperto pure Milan Channel? Potete darmene conferma ? Io ieri ho chiamato il servizio cliente x aggiungere Juve Channel al mio abbonamento e io vorrei capire se mi hanno
attivato il canale sbagliato o se non me l'hanno ancora attivato affatto.....

tranquillo,milan channel è aperto per tutti dal 13 al 20 dicembre.

@sawyer83 ...uhm, regalo di Santa Lucia per combattere il sorpasso di abbonati avvenuto qualche tempo fà da parte di Inter Channel su M.C. :lol: :lol:

sawyer83 ha scritto:
tranquillo,milan channel è aperto per tutti dal 13 al 20 dicembre.

Grazie, intanto mi hanno gia' attivato Juve Channel :) avevo solo paura che mi avessero attivato il canale sbagliato.....Grz!

Ralph63 ha scritto:
@sawyer83 ...uhm, regalo di Santa Lucia per combattere il sorpasso di abbonati avvenuto qualche tempo fà da parte di Inter Channel su M.C. :lol: :lol:

inter channel ha superato davvero Milan channel??? O__O

dDan ha scritto:
inter channel ha superato davvero Milan channel??? O__O

con il triple forse, c'e' sempre tanta gente a cui piace salire sul carro vincente.....pero' vediamo un po' dopo questa stagione......!

comunque qualcuno sa come sta andando juve channel in confronto ai canali delle milanesi ?

Secondo me, tra tutti e quattro (Inter, Milan, Juve e Roma...), non arrivano al milione. Anzi, forse neanche al mezzo milione.

Indietro
Alto Basso