pietro89
Digital-Forum Friend
assolutamente no, però in casa ci sono due interisti, quindi lo seguo anch'io... e poi benitez mi sta simpaticodarkmoon ha scritto:pietro interista![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assolutamente no, però in casa ci sono due interisti, quindi lo seguo anch'io... e poi benitez mi sta simpaticodarkmoon ha scritto:pietro interista![]()
mi era preso un colpopietro89 ha scritto:assolutamente no, però in casa ci sono due interisti, quindi lo seguo anch'io... e poi benitez mi sta simpatico![]()
estratto da e-mail di Inter Channel ha scritto:…. Dalle 17 italiane Edoardo Caldara vi condurrà fino al fischio d’inizio, poi la radiocronaca di Roberto Scarpini e al termine del match, in diretta dagli spogliatoi, tutti i protagonisti della partita ai microfoni di Inter Channel che ritrasmetterà poi alle 22.00 l’intera gara per tutti coloro che non sono riusciti a vederla alle 18.00.
...allora dovremmo essercipietro89 ha scritto:nella guidatv cè scritto:
Rivediamo con il commento di Roberto Scarpini la gara di semifinale di Fifa Club World Cup 2010.
pietro89 ha scritto:nella guidatv cè scritto:
Rivediamo con il commento di Roberto Scarpini la gara di semifinale di Fifa Club World Cup 2010.
Ralph63 ha scritto:@Anakin83 ...a parte che non la farò comunque, ma davvero non bisogna sottoscrivere nessun abbonamento con MP per vedere questa partita? ...cioè uno prende tipo una tessera a scalare con un importo X e può vedere solo quella partita?![]()
Pensa che c'e' qualcuno in questo forum che non ci riesce a vedere una gara di rugby in differita subito dopo la sua fineRalph63 ha scritto:poi per non sapere il risultato ci vuole poco![]()
...un buon libro, cuffiette con musica soft e 2/3 ore volano viadado88 ha scritto:Pensa che c'e' qualcuno in questo forum che non ci riesce a vedere una gara di rugby in differita subito dopo la sua fine![]()
ospito e offro pizza a chi viene a casa mia con cam samsung e tessera premium calcio attiva eh eh ehRalph63 ha scritto:...un buon libro, cuffiette con musica soft e 2/3 ore volano via![]()
![]()
![]()
TommyAltoAdige ha scritto:Ciao,
Adesso mi si e' aperto pure Milan Channel? Potete darmene conferma ? Io ieri ho chiamato il servizio cliente x aggiungere Juve Channel al mio abbonamento e io vorrei capire se mi hanno
attivato il canale sbagliato o se non me l'hanno ancora attivato affatto.....
sawyer83 ha scritto:tranquillo,milan channel è aperto per tutti dal 13 al 20 dicembre.
Ralph63 ha scritto:@sawyer83 ...uhm, regalo di Santa Lucia per combattere il sorpasso di abbonati avvenuto qualche tempo fà da parte di Inter Channel su M.C.![]()
![]()
dDan ha scritto:inter channel ha superato davvero Milan channel??? O__O